Gemma delusa in lacrime esce dallo studio | Corre a consolarla lui

Gemma Galgani in lacrime
Gemma Galgani – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Gemma Galgani è a pezzi per quello che è successo ed è scoppiata in lacrime. A consolarla però un aitante giovanotto che sicuramente nessuno dei presenti si sarebbe potuto immaginare. Ecco di chi parliamo.

La dama del trovo over, Gemma Galgani, ormai è una presenza fissa al dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Pensare allo show senza lei è come mangiare la macedonia senza gelato, diciamocelo, la dama attempata dà quel qualcosa in più al programma.

Ovviamente poi i siparietti che si vengono a creare tra lei e gli opinionisti del programma di Maria, sono sicuramente un aiuto grande per lo share. Ad ogni modo, nonostante nella maggior parte dei casi si ride di queste cose, questa volta una lacrimuccia è scesa anche nel cuore dei più indifferenti. Ecco che cos’è successo a Gemma e soprattutto ecco chi l’ha consolata.

Lacrime per Gemma Galgani

Gemma Galgani ultimamente ha il cuore affranto per via dell’abbandono di quello che pensava fosse veramente la sua anima gemella, il cavaliere Maurizio, il quale ha cambiato idea sulla dama. Dopo circa due mesi di frequentazione e di quel tergiversare sospetto ad un contatto fisico, il cavaliere ha deciso di lasciare Gemma e di corteggiare un’altra.

Ovviamente questo ha destabilizzato la Galgani, portandola a sentirsi male in studio, con Tina che preoccupata ha chiamato il medico, non nascondendo comunque la sua solita ironia e quel pizzico di acidità che tanto fa amare la Cipollari al suo pubblico. Tutto questo non ha generato nessun pentimento o ripensamento nel cavaliere, il quale è intenzionato a non avere più nulla a che fare con la dama.

Zerbi consola la Galgani
Rudy consola Gemma – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il consolatore misterioso

Durante lo svolgimento del classico appuntamento di Uomini e Donne nella fascia pomeridiana del palinsesto Mediaset, Tina Cipollari non ha potuto non farne un’altra delle sue. In pratica, sullo schermo è apparsa Gemma Galgani in lacrime mentre si sfoga nei corridoi di Mediaset insieme a Rudy Zerbi, il quale la consola e la riaccompagna al dating di Queen Mary.

Una volta rientrata, la dama del trono over ha annunciato di avere freddo e così la Cipollari, con il suo solito umorismo si è offerta di andare a prenderle uno scialle e riferendosi all’episodio del medico in studio di qualche giorno prima ha dichiarato: “Il dottore comunque è licenziato, mi spiace…Me ne devo occupare io?”. Tra una risata e l’altra, la Galgani ancora affranta, si è stupita della totale freddezza nei suoi confronti da parte di Maurizio, il quale non si è scomposto per niente di fronte alla situazione.

Qui, Maria De Filippi ha chiesto ai due se volessero andare a chiarire fuori questa situazione, ma con molta fermezza, Maurizio ha ribadito di non voler tornare sui suoi passi, qualunque cosa fosse quella tra lui e la Galgani è completamente sparita, con buona pace della dama.