Raised by Wolves | Zeloti vs Androidi nella serie tv di Ridley Scott

È un po ‘difficile da credere, ma il leggendario regista Ridley Scott ( Blade Runner , Il Gladiatore , Alien ) non ha mai diretto uno show televisivo americano – fino ad ora. Per la prima volta, si è cimentato nella regia di una serie tv molto particolare e interessante o almeno così sembra, vedendo le immagini del nuovo trailer, che potrete visionare in basso.

La nuova esperienza di Ridley Scott

Scott si è seduto dietro la macchina da presa per i primi due episodi di Raised by Wolves , una nuova serie HBO Max che esplora alcuni concetti molto apprezzati dal regista praticamente da sempre.
Non perdetevi il nuovo trailer, inserito a metà pagina nel quale viene mostrato il conflitto centrale che si svolge nel lontano futuro.

Credo che questa sia la prima volta che sentiamo che questi bambini vengono allevati come atei, contrastando le credenze religiose che apparentemente hanno portato alla distruzione della civiltà di un pianeta. Scott è da tempo interessato alle idee di fede e fanatismo, specialmente quando si parla della ricerca delle storie delle origini nelle diverse specie e culture. In questo show, ci sono dei soggetti sotto forma di umani che non sopportano l’idea di lasciare i bambini umani allevati dagli androidi.

Leggi anche: Raised by Wolves | Il trailer della serie di Ridley Scott

https://youtu.be/rE92bDAlPXI

Leggi anche: Ridley Scott si aspetta altri tre prequel di Alien

La sinossi di Raised by Wolves

Nel frattempo, questo spettacolo tocca anche un territorio familiare per lo scrittore / creatore della serie Aaron Guzikowski, che ha analizzato l’idea di quanto lontano un genitore si spingerebbe per il proprio figlio nella sua sceneggiatura per il film Prisoners del 2013.
La sinossi di Raised by Wolves: “Due androidi hanno il compito di allevare bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose, gli androidi capiscono che controllare le credenze degli umani è un compito pericoloso e difficile.” Gli episodi dovrebbero uscire su HBO Max dal 3 settembre 2020.