Scream 6: steelbook edizione limitata 4K con card da collezione | Unboxing video da brivido

Scream 6 steelbook
La steelbook di Scream 6 – Newscinema.it

Dal 13 Luglio è in vendita la steelbook Edizione limitata di Scream 6 in 4K. L’abbiamo aperta insieme a voi in questo video unboxing da brivido.

Scream 6 è arrivato in home video con la favolosa steelbook in edizione limitata che comprende il film in 4K UHD, una copia in Blu-ray e sei card da collezione che raffigurano i protagonisti principali di questo sesto capitolo della saga horror ideata da Wes Craven. Ghostface torna a seminare il terrore per la regia di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e la versione steelbook è assolutamente da avere.

Come potete vedere nel video unboxing qui sotto in cui la apriamo con voi, i dettagli sono accuratissimi, ci sono moltissimi contenuti extra per curiosare dietro le quinte e nella realizzazione del film, e potete acquistare la vostra copia solo su questi due siti: www.fanfactory.shop e www.dvd.store.it.

Unboxing Scream 6 steelbook edizione limitata

Scream 6: la trama

I quattro sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, le sorelle Sam (Melissa Barrera) e Tara Carpenter (Jenna Ortega) insieme ai gemelli Chad (Mason Gooding) e Mindy Meeks (Jasmin Savoy Brown), si lasciano alle spalle quanto accaduto a Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita trasferendosi a New York. Ma anche nella grande mela si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface. Come affronteranno questo nuovo inizio?

Scream 6: contenuti extra

Tante curiosità oltre il film nei due dischi compresi in questa steelbook da brivido, come il commento del cast e della troupe: La morte arriva in città, Le facce della morte, Più meta che meta, Bagno di sangue al minimarket, Un appartamento da urlo, Treno notturno per il terrore e Teatro di sangue. Per entrare ancora più nel vivo dell’incubo e scoprire dettagli inediti sulla saga e sui personaggi e situazioni che abbiamo vissuto sullo schermo.