Connect with us

Gossip

“Senza non riuscivo a stare”: le gravi dipendenze di Elena Sofia Ricci | ha rischiato il peggio

Published

on

Elena Sofia Ricci e le sue gravi dipendenze

Elena Sofia Ricci – “Fonte: Video Rai/ A ruota libera” – Newscinema.it

Elena Sofia Ricci non riusciva a stare senza, non sapeva come fare per andare avanti. Per colpa di quelle gravi dipendenze, l’attrice ha rischiato il peggio e molti sono rimasti senza parole, in quanto non ne erano a conoscenza.

I fan pensano di conoscere Elena Sofia Ricci per i ruoli che interpreta e che creano attorno a lei una sorta di idea di donna perfetta. In realtà, non è così, tutti abbiamo i nostri demoni interiori e non possiamo pensare di conoscere un attore solo perché lo vediamo in tv. Per questo i fan sono rimasti spiazzati dopo che l’attrice ha confessato di quelle gravi dipendenze di cui non poteva fare a meno.

Purtroppo ha rischiato il peggio, e in molti sostengono che sia un miracolo che Elena Sofia Ricci sia ancora qui tra noi oggi. Purtroppo le persone passano dei momenti bui che possono essere più o meno lunghi e/o più o meno gravi, che ne condizionano il resto della vita. Cerchiamo di capire insieme cosa è successo.

Elena Sofia Ricci e il tunnel buio delle dipendenze

Elena Sofia Ricci è un’attrice di 61 anni, nata a Firenze, che grazie alle sue brillanti interpretazioni, ha vinto diversi premi e riconoscimenti. Ogni volta che la vediamo recitare i fan si affezionano immediatamente al personaggio che interpreta, soprattutto nelle fiction.

Dopo diverso tempo ha finalmente svelato il motivo per cui ha lasciato due delle serie tv, da lei interpretate, forse più amate dagli italiani, stiamo parlando di Che Dio ci aiuti e I Cesaroni. In sostanza, le parole sono state diverse, ma la sostanza è la medesima, la Ricci non vuole rimanere intrappolata troppo nel personaggio, per questo arriva un momento per lei in cui è meglio voltare pagina e andare avanti. Anche se con difficoltà, la Ricci tende a dire addio ai suoi costumi di scena, per non affezionarsi troppo e soprattutto per dare quello scossone ai fan, per non vederla come scontata o noiosa.

Elena Sofia Ricci e quelle dipendenze passate che l'hanno rovinata

Elena Sofia Ricci oggi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La rinascita di Elena Sofia

Elena Sofia Ricci si è confessata a cuore aperto in passato a Today, svelando quei terribili periodi bui che ha affrontato nel corso della sua gioventù: “A 20 anni ero in bilico…. Sono caduta e ricaduta, sui cofani delle macchine, per terra, in letti sbagliati, fra braccia anaffettive. Oggi se mi volto indietro vedo dieci inferni e penso di essere stata molto fortunata a non precipitare del tutto…sono stati anni bui, quelli della giovinezza. Anni di dipendenze, non dalle droghe ma dalle sigarette, un po’ dall’alcol, molto dagli uomini. Senza un uomo non riuscivo a stare…”.

Fortunatamente quel brutto periodo è passato, motivo per cui l’attrice è diventata una colonna portante del mondo dello spettacolo italiana, impegnata nella serie televisiva della Rai, Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, Elena Sofia Ricci prosegue come una guerriera, in quella vita che finalmente le sta dando tante soddisfazioni. Come ha concluso lei stessa quella vecchia intervista, ringrazia: “…di aver fatto l’analisi prima di diventare madre, avrei rovinato le mie figlie”. Essendo oggi felicemente single, si capisce che la Ricci sia definitivamente guarita dalla sua dipendenza più grave.

Advertisement

Gossip

“Panico al fiume”: che paura per Luciana Littizzetto | É finita malissimo

Published

on

Luciana Litizzetto - Newscinema.it

Luciana Litizzetto – Newscinema.it – Fonte: web search

Brutta avventura in riva al fiume per Luciana Littizzetto, ecco cosa è successa alla donna dello spettacolo. 

Luciana Littizzetto è nota ai telespettatori per il suo essere una delle migliori comiche che siano attualmente in circolazione. La sua vita sembrava essere segnata dalla passione per la musica. Non tutti sanno che Lucianina è diplomata al conservatorio e che per un periodo è stata un’insegnante.

Poi ha compreso che la sua vera vocazione era far ridere la gente e ci riesce anche molto bene. Spiritosa e irriverente ha preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui anche Zeling e ha anche interpretato alcune parti in film molto amati dal pubblico.

Negli ultimi anni era fissa la sua presenza a Che tempo che fa. Come tutti ben sapranno, in un vortice di cambiamenti in cui la televisione italiana è caduta negli ultimi mesi, Che tempo che fa è stato cancellato dai palinsesti Rai. Un evento che sembrava realmente impossibile.

Quindi Fabio Fazio insieme a tutta la sua squadra e quindi anche Luciana Littizzetto ha dovuto traslocare dagli studi Rai, per lasciarsi accogliere da Nove, canale su cui andrà in onda il nuovo Che tempo che fa, sempre nella fascia preservare, sempre pronti a trattare temi anche scomodi dell’attualità.

Una brutta avventura

Utilizzando l’ironia che li contraddistingue Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno girato lo spot per presentare il nuovo Che tempo che fa, in onda sul Nove, in riva a un fiume, suscitando anche l’ilarità dei fan del format.

Le foto hanno fatto divertire gli appassionati del programma che però fino ad oggi non conoscevano la bruttissima avventura che ha condizionato Luciana Littizzetto proprio mentre scattavano le foto e riprendevano il nuovo spot di Che tempo che fa,  in onda sul Nove dal 15 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

L’incidente

Mentre Luciana e Fabio erano impegnati a registrare la nuova pubblicità del programma la comica ha subito un incidente che ha spaventato veramente tutti. Durante le riprese del promo avvenute, appunto, nei dintorni di un fiume, Luciana è stata morsa da quello che è noto come ragno violino.

Tutti molto preoccupati considerando anche i casi precedentemente accaduti di morsi di questo ragno, ma i due presentatori hanno trovato comunque il modo di scherzarci su, con Fabio Fazio che ha detto “pensa, povera bestia!“. Insomma, anche questa volta, tutto è bene quel che finisce bene!

Continue Reading

Gossip

Mara Venier, la regina della domenica abdica: scelto il successore

Published

on

Mara Venier - Newscinema.it

Mara Venier – Newscinema.it – Fonte – Web Search

Mara Venier sembra aver scelto il suo sostituto. A fine stagione lascerà per sempre Domenica In e vorrebbe proprio lui al suo posto. 

Mara Venier non è semplicemente una delle presentatrici più amate della TV italiana, ma è la vera regina della domenica. Sono ormai molti anni che fa compagnia agli italiani dagli studi di Domenica In, ospitando i volti più in vista del momento nel suo salotto domenicale.

A quasi 73 anni, Mara ha deciso però, di rallentare e da diversi mesi è stata chiara, annunciando che questa per lei sarà l’ultima Domenica In. Il programma richiede un impegno non indifferente. I telespettatori credono che ogni programma si costruisca da se, ma ognuno dei format mandati in onda, non si compongono di poche ore di diretta, ma di intere giornate di lavoro.

Mara ha deciso che per lei è arrivato il momento di rallentare e di dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto a suo marito Nicola Carraro. Questo non vuol dire che ci sarà un addio definitivo alla TV, ma che semplicemente, accetterà solo impegni che non richiedano un lavoro importante. Ovviamente, nel preciso momento in cui Mara ha annunciato il suo addio a Domenica In, si è aperto un toto sostituto.

Mara e il suo erede

Come ben si potrà immaginare, Mara ha le sue preferenze, quando si parla del suo sostituto, allo stesso tempo però, anche se più volte i giornalisti hanno provato a farsi dire un nome, lei non si trova nella possibilità di farne uno, altrimenti creerebbe dei fraintendimenti con tutti gli altri suoi colleghi.

Si affida quindi alla bravura di mamma Rai, che sicuramente sarà in grado di dare a Domenica In, un volto che piace molto al pubblico. In una recente intervista, un giornalista audace è riuscito però, a lasciarsi fare una dichiarazione su Alberto Matano.

L’erede perfetto

Alberto Matano dice che secondo lui non pò esistere una Domenica In senza la sua regina, eppure sembra proprio che ci si dovrà abituare. Non sembra semplice, ma questa è la vera e propria fine di un’era per la Rai.

Mara di dice felice nel caso in cui la Rai decidesse di lasciare la conduzione del format domenicale proprio a Matano. Ovviamente per poter avere delle notizie certe è ancora troppo presto, ma siamo certi che in pochi mesi le cose saranno molto più chiare.

Continue Reading

Gossip

Gesto stizzito del figlio di Fedez: “Non é felice” | Crisi di famiglia

Published

on

Fedez con suo figlio Leone - newscinema.it

Fedez con suo figlio Leone – newscinema.it

Leone visibilmente stizzito, il bambino sembra essere turbato da qualcosa, che ci sia aria di crisi in famiglia? 

Il piccolo Leone è il primo dei due figli di Chiara Ferragni, la regina dei social e Fedez, uno dei rapper più apprezzati in Italia, soprattutto dalle nuove generazioni. Erede di un vero e proprio impero, non sono poche le occasioni in cui i genitori pubblicano foto e video di lui e sua sorella Vittoria.

Due bambini solari, biondi come la loro mamma e già in grado di stare davanti alla telecamera senza alcun imbarazzo. Sono dei bambini che risultano essere estremamente simpatici, con leone che dalla nascita della sua sorellina subisce di tanto in tanto qualche piccolo dispetto dalla piccola.

Fedez e Chiara amano alla follia i loro bambini, ma come tutti sappiamo, i piccoli spesso, risentono delle influenze familiari e degli umori che regnano all’interno delle loro case. Nelle ultime ore sul web impazza una foto del piccolo Leone che compie un gesto quasi di stizza. Qualcuno parla di una profonda crisi tra i genitori, con un probabilmente nervosismo che ha influenzato il docile carattere del piccolo di casa Ferragnez.

Una vita social

Quando si è condannati a una vita social essere giudicati per ogni singolo gesto che si compie è quasi inevitabile, succede a Fedez e a Chiara, figuriamoci se non succede anche ai loro figli. Sono ormai mesi che si parla di crisi tra la coppia, ormai le primissime avvisaglie risalgono al palcoscenico di Sanremo.

Ricorderanno tutto il bacio di Fedez con Rosa Chemical e la Ferragni che richiama il marito in camerino per riprenderlo del suo comportamento. Ma a detta dei due le cose si sono risolte, come succede in ogni buona famiglia. Il gesto di stizza immortalato e che riguarda il piccolo Leone, probabilmente è solo per via della sua fede calcistica.

Un meme

Lo avevamo detto che i figli di Fedez sono simpatici e la faccia di Leone la dice lunga. Il piccolo, insieme a sua sorella Vittoria sono stati portati allo stadio da papà Fedez in occasione dell’ultima partita del Milan. Fedez, di fede milanista ha in comune con la squadra un noto sponsor di una bibita energetica.

Invitato allo stadio, ha portato con se i suoi figli, ma “non è felice“, come ironicamente fa notare un follower, commento che si aggiunge al “Palese è dell’Inter” e “da grande tiferà un’altra squadra“.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari