Connettiti a NewsCinema!

Serie tv

Sleepy Hollow la serie tv dal 19 novembre su Fox

Pubblicato

:

sleepy-hollow-710x400

Ispirata al racconto di Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow, già portato sul grande schermo da Tim Burton con Johnny Depp e Christina RicciSLEEPY HOLLOW, in onda in prima visione assoluta su FOX (canale 111 di Sky) dal 19 novembre ogni martedì alle 21:00. racconta la storia di Ichabod Crane (Tom Mison, Il pescatore di sogni).

A 250 anni dalla sua morte, Crane si risveglia nella Sleepy Hollow dei giorni nostri, catapultato in un mondo molto diverso da come lo ricordava dove si rende presto conto di non essere l’unico ad essere riapparso dal passato: anche il Cavaliere senza testa è tornato a seminare morte nel paese. Dopo l’uccisione dello sceriffo, la giovane detective Abbie Mills (Nicole BeharieThe Good Wife) decide di affiancare Crane nella sua caccia al Cavaliere senza testa.

I PROTAGONISTI

ICHABOD CRANE (Tom Mison)

Nel 1781, Ichabod Crane era un soldato americano in lotta contro gli inglesi. A oltre 200 anni dalla sua morte, si risveglia nel 2013 alle prese con un demone sovrannaturale riapparso anche lui dal passato. Intraprende una lotta senza quartiere contro il Cavaliere senza testa durante la quale emergono segreti scioccanti sulla storia del suo paese e sulla moglie, Katrina, rimasta intrappolata in una prigione sovrannaturale.

ABBIE MILLS (Nicole Beharie)

La vita del tenente della polizia Abbie Mills cambia quando lo sceriffo della città, suo mentore e amico, viene brutalmente ucciso davanti ai suoi occhi per mano del Cavaliere senza testa. Abbie dovrà fare ricorso al suo istinto investigativo per aiutare Ichabod e fermare un piano apocalittico ma nel frattempo scoprirà anche un terribile segreto.

FRANK IRVING (Orlando Jones)

Il Capitano Frank Irving è stato riassegnato a Sleepy Hollow per indagare sui recenti eventi. Si mostra riluttante a credere a Ichabod, un uomo che si professa un eroe della rivoluzione che ha viaggiato nel tempo e che ha per moglie una strega, ma alla fine si rassegna al fatto che possa rappresentare la sua unica possibilità per catturare un misterioso serial killer..

KATRINA CRANE (Katia Winter)

Mentre è alle prese con la lotta contro il Cavaliere senza testa, Ichabod scopre che sua moglie Katrina fa parte di un potente gruppo di streghe chiamate a vigilare contro le terribili forze demoniache riapparse a Sleepy Hollow ed è tenuta prigioniera da forze oscure. Katrina appare a Ichabod nei momenti di difficoltà e lo aiuta nella sua battaglia.

 

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie tv

Game of Thrones, il teaser trailer della stagione 8 è qui

Pubblicato

:

dan

In attesa del ritorno della serie tv sul piccolo schermo il prossimo Aprile 2019, la HBO ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Game of Thrones 8, che culmina in una battaglia tra ghiaccio e fuoco. Alla fine della scorsa stagione, i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito erano finalmente sulla strada per Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è diventata Regina dopo la morte dei suoi figli. L’esercito del Re della Notte (Vladimir Furdik nella sesta stagione) si sta dirigendo a sud, e sembra che una battaglia sia imminente.

I produttori esecutivi di Game of Thrones 8 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman; e i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney. L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones probabilmente non sarà il nostro ultimo viaggio a Westeros, tuttavia la HBO ha messo in verde un pilota ambientato 1.000 anni prima degli eventi dell’epica selvaggia spada e stregoneria. Naomi Watts e Josh Whitehouse sono stati scritturati nella serie prequel.

Continua a leggere

Serie tv

True Blood, un musical in arrivo?

Pubblicato

:

true blood

Sono passati 10 anni da quando la serie sui vampiri True Blood è stata presentata per la prima volta su HBO. Da allora la serie ha funzionato per sette stagioni, concludendosi nel 2014 con l’episodio “Thank you” Ora, sembra che la storia sia stata ripresa per il palcoscenico, per fare un musical. Il creatore dello show Alan Ball (Six Feet Under) ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter delle sue riflessioni sul progetto, e il musical è stato incluso nella conversazione.

Stanno preparando un musical di True Blood. Ho ascoltato tutta la musica e in realtà è piuttosto buona” ha detto Ball, che ha incluso alcuni dettagli sulla trama. “Racconta la storia dei vampiri che escono dall’armadio e questa storia d’amore… ma poi finiscono per tornare nell’armadio.” Non ci sono altri dettagli disponibili a questo punto, ma sembra che il cast di vampiri meditabondi e depressi potrebbe prestarsi a uno spettacolo teatrale originale. Se ha l’approvazione di Ball, un musical potrebbe effettivamente vedere la luce a breve.

La serie basata sui romanzi Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, è un misto di romanticismo, suspense, mistero e umorismo, ambientata in un mondo in cui i vampiri e gli umani coesistono. In particolare, dopo che i vampiri sono stati autorizzati a uscire dalla bara grazie all’invenzione del sangue sintetico prodotto in serie, non hanno più bisogno degli esseri umani come fonte nutrizionale. Nel cast la cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin) che può ascoltare i pensieri della gente, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e il vampiro Eric Northman (Alexander Skarsgard). Inoltre True Blood conteneva un cast assortito di mortali regolari e esseri soprannaturali nella piccola città della Louisiana.

Continua a leggere

Netflix

Cam, il trailer del nuovo thriller Netflix

Pubblicato

:

cam

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale del thriller prodotto da Blumhouse Productions, Cam, interpretato da Madeline Brewer, che può essere visualizzato nel player qui sopra.

Scritto da Isa Mazzei da una storia sviluppata da lei, Daniel Goldhaber e Isabelle Link-Levy (Swiss Army Man) e diretto da Goldhaber, Cam è ambientato nel mondo del porno per webcam e segue Alice, una camgirl che si sveglia un giorno per scoprire di essere stata sostituita sul sito da una replica esatta di se stessa. Mentre la sua replica continua a lavorare, Alice inizia a perdere il controllo della sua vita e degli uomini che ne fanno parte. Mentre combatte per riprendere il controllo, viene ulteriormente coinvolta nel mistero di chi è la donna replicante e perché sta distruggendo la vita di Alice.

Brewer è affiancato da Patch Darragh (The First Purge), Melora Walters (Venom), Devin Druid (13 motivi per cui), Imani Hakim (Burning Sands) e Michael Dempsey (Red Dead Redemption II). Cam, che ha debuttato al Fantasia International Film Festival ottenendo ottime recensioni e ha vinto il miglior primo lungometraggio e la migliore sceneggiatura, è prodotto da Gunpowder & Sky, Blumhouse Productions e Netflix e sarà distribuito dal servizio di streaming il 16 novembre.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

13Dic00:00Un Piccolo FavoreTitolo originale: A Simple Favor

13Dic00:00Il Testimone Invisibile

13Dic00:00Macchine MortaliTitolo originale: Mortal Engines

13Dic00:00Lontano da QuiTitolo originale: The Kindergarten Teacher

13Dic00:00L'uomo che rubò Banksy

13Dic00:00La donna elettricaTitolo originale: Woman at War

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X