Spider-Man Un Nuovo Universo: Tra i doppiatori anche Nicholas Cage

Nicholas Cage sta per entrare dalla porta secondaria nel mondo dei supereroi. Ovvero nel cast dei doppiatori del film d’animazione della Sony Spider-Man Un Nuovo Universo.

Spider-Man Un Nuovo Universo: chi interpreterà Nicholas Cage?

Nicholas Cage interpreterà un nuovo Spider-Man che fino a oggi abbiamo visto solo nei fumetti. Si tratta del misterioso Spider-Man Noir. Ma chi è costui?
Spider-Man Noir è ambientato nel 1933, Peter Parker è un giovane lavoratore del giornale Daily Bugle la cui paga gli serve per pagarsi gli studi. In seguito viene morso da un ragno mistico e un Dio Ragno gli dona i poteri con i quali Peter decide di difendere i cittadini di New York City. In questa versione Peter Parker ha 19 anni ed è convinto che Goblin, il capo della malavita della città, abbia ucciso suo zio. Spider-Man Noir viene subito coinvolto nel Ragnoverso facendogli incontrare Superior Spider-Man.

Spider-Man Noir

Spider-Man Un Nuovo Universo: Trama

Se adesso vi sentite leggermente confusi non vi preoccupate perché Spider-Man Un Nuovo Universo è un film a se stante che non ha nulla in comune con la saga di Spider-Man attualmente in produzione in collaborazione tra Sony e Marvel Studios e con Tom Holland nei panni di Peter Parker. Spider-Man Un Nuovo Universo presenterà per la prima volta al cinema più uomini e donne ragno facenti parte dell’Universo Marvel, tra questi oltre a Spider-Man Noir, lo Spider-Man classico, lo Spider-Man di Miles Morales, Silk, Spider-Gwen e altri.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Spider-Man Un Nuovo Universo è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey eRodney Rothman. Sarà nei cinema italiani dal 20 dicembre 2018.

Fonte: Collider.com