Star Wars VII, Maisie Richardson – Sellers farà parte del cast?

L’esordiente Maisie RichardsonSellers potrebbe essere una delle prossime protagoniste di Star Wars: Episodio VII. Secondo quanto riportatao da The Hollywood Reporter  il giovane talento sarebbe infatti pronto ad esordire sul grande schermo interpretando il ruolo di uno dei discendenti di Obi – Wan Kenobi.

Sceneggiato da Abrams e Lawrence Kasdan, Star Wars: Episodio VII sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi e racconterà le vicende di un trio di nuovi giovani protagonisti, che reciteranno insieme ad alcuni volti noti dei film precedenti: Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew ed Harrison Ford, che sembra appariranno in alcune scene del nuovo episodio con riferimento ai personaggi precedenti, interpretati nella trilogia originale di Star Wars, mentre nomi come Adam Driver, Lupita Nyong’o e John Boyega saranno invece tra i volti nuovi del progetto. Sembra però che Walt Disney Pictures e Lucasfilm abbiano confermato al momento una sola stella : R2 – D2 .

Non si sa ancora con certezza quando inizieranno le riprese del nuovo episodio di Star Wars, l’unica cosa certa è che il nuovo film è già in produzione e che molto presto arriveranno altre anticipazioni relative al cast ufficiale e alla trama.