Stasera in tv | I film da non perdere il 23 marzo 2020

In questo periodo così delicato dove rimanere a casa è fondamentale, consigliarvi un film da vedere comodamente sul divano è il nostro modo per ricordarvi che, nonostante le saracinesche delle sale chiuse, il cinema e la televisione può sempre aiutarvi ad alleviare ogni brutto pensiero e tornare ad immaginare.

Stasera in TV | I film da non perdere il 23 marzo

Stasera in TV | La concessione del telefono – C’era una volta Vigata | Rai Uno

1) La concessione del telefono – C’era una volta Vigata in onda su Rai Uno con Alessio Vassallo, Thomas Trabacchi, Federica De Cola, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Corrao Guzzanti, Fabrizio Bentivoglio, Ninni Bruschetta, Michele Di Mauro, Antonio Alveario, Sergio Vespertino, Emmanuele Aita, Alessandro Schiavo, Francesco Brandi e Giuseppe Provinzano.

Trama: Pippo Genuardi, nato a Vigata il 3 settembre 1856, è un commerciante di legnami. Ma sia chiaro: quella non è la sua occup azione maggiore, anzi, potremmo dire che il suo vero talento è quello di cacciarsi nei guai. Spiantato, ironico, amante delle donne e della tecnologia, Pippo sembrerebbe aver messo la testa a posto sposando Taninè Schilirò, figlia dell’uomo più ricco di Vigàta, ma il nostro protagonista è appunto un uomo che in realtà non si accontenta mai. E così, spedendo tre lettere al Prefetto Marascianno (un napoletano paranoico e complottista), mette in moto un meccanismo che lo porterà a trovarsi sotto due fuochi incrociati.

Stasera in TV | Siren | Rai 4

2) Siren – Stagione 2 Episodio 5 – Primal Instincts in onda su Rai 4

Trama: Le sirene sono venute allo scoperto e i biologi Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn. Nel frattempo Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove.

Stasera in TV | La vita è una cosa meravigliosa | Canale 5

3) La vita è una cosa meravigliosa in onda su Canale 5 con Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Luisa Ranieri, Virginie Marsan, Orsetta De Rossi, Maurizio Mattioli, Julija Majarčuk e Elisa Di Donna.

Trama: Le storie di un poliziotto, di un bancario e di un medico. Il poliziotto scopre che la sua fidanzata fa la escort, mentre il bancario è sempre ricattato dai politici che gli chiedono favori finanziari.

Stasera in TV | Harry Potter e il prigioniero di Azkaban | Italia 1

4) Harry Potter e il prigioniero di Azkaban in onda su Italia 1 con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman e Maggie Smith.

Trama: Appena giunto a Hogwarts per il terzo anno di corso, Harry scopre che il pericoloso assassino Sirius Black e’ fuggito dalla prigione di Azkaban, dove sono rinchiusi i maghi malvagi, e si e’ messo sulle sue tracce. E stavolta Harry non puo’ contare nemmeno sugli amici piu’ cari, poiche’ fra loro si nasconde un traditore.

Stasera in TV | Rogue One: A Star Wars Story | Canale 20

5) Rogue One: A Star Wars Story in onda su canale 20, con Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed e Donnie Yen.

Trama: Un gruppo eterogeneo di combattenti ribelli si lancia nel disperato tentativo di rubare i piani della Morte Nera e impedirgli in tal modo di guadagnare terreno e potere.