Stasera in TV | I film da non perdere il 25 marzo 2020

#stateacasa, a consigliarvi un buon film da vedere in TV comodamente seduti sul divano ci pensiamo noi.

Stasera in TV | I film da non perdere il 25 marzo 2020

Stasera in TV | Ricchi di fantasia | Rai Uno

1) Ricchi di fantasia in onda su Rai Uno con Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Antonio Catania.

Trama: Sergio è un geometra, ora carpentiere, Sabrina è una ex cantante che lavora nel ristorante del suo compagno. I due sono a manti ma, per problemi economici, non possono andare a vivere insieme lasciandosi alle spalle le famiglie. Tutto sembra poter cambiare quando un collega di Sergio decide di vendicarsi degli scherzi di cui è spesso vittima facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria. Allora Sergio, credendosi ricco, prende coraggio e convince Sabrina a fuggire con lui.

Stasera in TV | Il Regno | Rai 4

2)Il regno in onda su Rai 4 con Antonio de la Torre, Monica Lopez, Josep Maria Pou, Barbara Lennie.

Trama: Un politico corrotto vede la sua posizione incrinarsi quando un suo collega viene arrestato con l’accusa di frode e corruzione. Terrorizzato che possa essere fatto anche il suo nome, l’uomo cerca in tutti i modi di insabbiare il caso.

Stasera in TV | John Wick | Italia Uno

3) John Wick in onda su Italia Uno con Keanu Reeves, Adrianne Palicki, Willem Dafoe, Bridget Moynahan, Michael Nyqvist, Ian McShane, Jason Isaacs, Alfie Allen, Bridget Regan, Dean Winters, John Leguizamo, Lance Reddick e Kevin Nash.

Trama:Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick riceve da lei un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Il profondo dolore di John, pero’, viene interrotto quando la sua auto, una Boss Mustang del 1969, attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof che, nonostante il rifiuto di John, insieme ai suoi tirapiedi irrompe in casa dell’uomo per prendersi l’auto con la violenza. Il gesto della banda scatenera’ quindi il risveglio di uno dei piu’ crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto: John, infatti, e’ stato a lungo un leggendario e feroce killer di New York, che lavorava per il padre di Iosef, il boss Viggo Tasarov. E la sua ricerca di vendetta rimettera’ in moto la spietata macchina di morte che il mondo della criminalita’ una volta temeva.

Leggi anche: John Wick, la recensione dell’action movie con Keanu Reeves

Stasera in TV| Lucifer | Stagione 3 Episodio 17 – Un concerto col botto | Mediaset 20

4) Lucifer – Stagione 3 Episodio 17 in onda su Mediaset 20.

Trama: Lucifer decide di spostare la sua attenzione lontano da Chloe, cosi’ cerca di concentrarsi sugli altri. Una famosa popstar rischia di rimanere uccisa durante un concerto. Chloe e Lucifer indagano e Lucifer si ritrova, suo malgrado, a rischiare la vita per Chloe nonostante quello che si era ripromesso di fare.

Stasera in TV | JOY | Rai Movie

5) Joy in onda su Rai Movie con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Isabella Rossellini, Edgar Ramirez, Diane Ladd, Virginia Madsen, Bradley Cooper, Elisabeth RÖhm, Isabella Crovetti-Cramp, Madison Wolfe, Arthur Hiou.

Trama: La turbolenta storia di Joy Mangano e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturita’, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore si intrecciano sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato piu’ intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovra’ scontrare.

Leggi anche: Passengers, lo sci-fi a tinte rosa con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Stasera in TV | Full Metal Jacket | Iris

6) Full Metal Jacket in onda su Iris con Matthew Modine, Vincent D’Onofrio, Adam Baldwin, R. Lee Ermey, Dorian Harewood.

Trama:Un gruppo di marines americani, reclute normali presto trasformati in macchine per uccidere dall’intenso e implacabile addestramento del feroce sergente Hartman, parte per il Vietnam e sperimenta nella cruda offensiva di Tet, che ha per teatro la citta’ vietnamita di Hue, gli orrori di una guerra micidiale per entrambi gli schieramenti, da cui i superstiti non usciranno vincitori, ne’ vinti, ma disumani e cinici professionisti di morte.

Leggi anche: Full Metal Jacket compie 30 anni 10 cose forse non sapete sul cult kubrick