Tensione tra Kate Middleton e la Regina Camilla, ecco perché non si è voluta inginocchiare

Kate Middleton furiosa contro la Regina Camilla
Kate Middleton e la Regina Camilla Newscinema.it

È tensione pura quella che c’è tra Kate Middleton e la Regina Camilla, quest’ultima avrebbe fatto uno sgarro pesante alla nuora, la quale per vendetta ha deciso di non inchinarsi al suo cospetto il giorno dell’incoronazione.

Tra Kate Middleton e la Regina Camilla c’è una forte tensione che ha generato uno sgarro dopo l’altro. Il tutto è partito per via di una mancanza che la regina avrebbe fatto nei confronti della nuora, la quale a sua volta l’ha ripagata con la sua “stessa moneta”. La moglie di William è talmente furiosa con la moglie di Re Carlo III che durante l’incoronazione si è rifiutata di inginocchiarsi davanti alla sovrana.

Diciamo che Camilla non è mai stata vista di buon occhio da William e Harry secondo le dichiarazioni di quest’ultimo nel suo libro Spare, il quale ha alzato un polverone nella Royal Family senza precedenti. Povero Re Carlo III, attualmente non deve soltanto gestire le sorti di un’intera nazione, ma deve anche tenere a bada suo fratello Andrea, Harry e Meghan e l’odio che i suoi figli e le nuore provano nei confronti della sua consorte. Insomma avrà un bel da fare…

Camilla gelosissima di Carlo gli fa una scenata

Dopo anni e anni di pazienza, Camilla ce l’ha fatta e vincendo finalmente con uno scacco al re, è riuscita a sposare il suo amato Carlo e diventare addirittura regina. L’ex signora Parker Bowles è stata definita come fredda e manipolatrice in diverse occasioni dai tabloid inglesi, in quanto pare abbia agito alle spalle di Lady Diana con una tale perfezione da fare accapponare la pelle.

A prescindere da tutti i pettegolezzi che sono stati fatti sul suo conto, per non parlare dei commenti poco lusinghieri che i due figliastri pare le abbiano sempre rivolto, la Regina pare sia stata invasa dalla gelosia durante i festeggiamenti di qualche settimana fa. Giustamente a suo avviso, la ex Spice Girl, Geri Halliwell, oggi Geri Horner, avrebbe invaso di molto “il suo territorio”, schioccando quel bacio sulla guancia a suo marito Carlo, durante la sua incoronazione.

Il figlio della Regina Elisabetta II, aveva già avuto un bell’incontro con la rossa Geri, era l’anno 1997 e lei insieme a Mel B, si sono divertite a lasciare impronte delle loro labbra “rosse Mac”, sulle guance del monarca il quale si “gongolava nelle lodi”. Se quella volta Carlo la passò liscia, questa volta il Re ha subito una grossa sfuriata dalla sua Regina, la quale secondo i tabloid inglesi gli avrebbe urlato: “un re non si comporta come un ragazzino”.

Kate Middleton furiosa con la Regina Camilla
Kate Middleton Newscinema.it

L’astio tra Kate e Camilla

La grossa tensione tra Kate Middleton e la Regina Camilla non sarebbe passata inosservata né alla famiglia reale né ai tabloid inglesi, i quali hanno subito sottolineato quello spiacevole episodio in cui la moglie di William si sia rifiutata di inginocchiarsi davanti alla moglie di Re Carlo III, nel giorno della sua incoronazione.

Questo malumore sarebbe scoppiato dopo che la Regina avrebbe vietato alla Middleton di invitare i suoi familiari alla cerimonia, permettendogli di chiamarne soltanto 4, contro i 20 della famiglia Parker Bowles. Tra le due donne quindi non ci sarà mai pace da adesso in poi?