There Be Monsters | John Boyega e Darren Criss nel cast del film sci-fi

Secondo Deadline, il protagonista di Star Wars John Boyega ha firmato insieme al vincitore del Golden Globe Darren Criss ( American Crime Story ) per interpretare i ruoli principali nella prossima serie thriller di podcast sci-fi There Be Monsters di iHeartRadio. Questo progetto dovrebbe essere composto da 10 parti dovrebbe rilasciate entro la fine dell’anno su iHeartPodcast Network.

Le dichiarazioni di John Boyega

“Il fatto di esplorare questo tipo di narrazione, adattandosi al contempo ai nuovi metodi di registrazione con i membri del cast, lo ha reso un processo emozionante”, ha dichiarato Boyega. “Sono elettrizzato dall’idea che tutto si sia unito e spero che il pubblico sia attratto tanto quanto lo ero io verso questa serie di thriller fantascientifici”.

La sinossi e il cast di There Be Monsters

Un misterioso eroe (Boyega) è pronto a vendicarsi, decidendo di infiltrarsi in una startup di hacking del corpo della Silicon Valley gestita da un enigmatico CEO Max Fuller (Criss). Le creazioni altamente segrete promettono di migliorare la biologia umana in modi incredibili, ma come sempre, ogni farmaco ha un effetto collaterale.

Creato e diretto da Dan Bush e tratto da una sceneggiatura scritta insieme a Nicholas Tecosky. Oltre a recitare, Boyega sta producendo anche attraverso il suo banner UpperRoom Productions. È anche prodotto da Beau Flynn, Scott Sheldon e Shelby Thomas di FlynnPictureCo insieme a Dan Bush di Psychopia Pictures. ” È un thriller psicologico che racconta l’ascesa dell’umanità 2.0 e le interruzioni della società che ne derivano. Abbiamo scelto di formattare questa storia come un podcast con script perché è un parco giochi coinvolgente e narrativo. ” ha detto Dan Bush.

Insieme a Boyega e Darren Criss ci sono Marley Shelton ( Rampage ), Clark Gregg ( Marvel’s Agents of SHIELD ) e Sahr Ngaujah ( Patti Cake $ ).

Leggi anche: Vi presentiamo John Boyega

Leggi anche: Darren Criss al Giffoni 2015: “Robin Williams e Mark Ruffalo sono le mie fonti di ispirazione!”

I programmi del produttore Beau Flynn

“Fin dall’inizio, il nostro obiettivo per There Be Monsters , la nostra prima serie PodFiction, è sempre stato quello di abbattere le tradizionali barriere narrative e creare un’esperienza audio narrativa completamente unica e coinvolgente che porti gli ascoltatori oltre il podcast convenzionale”, ha affermato il produttore Beau Flynn.

“Quando la pandemia ha colpito quest’anno e il mondo si è rivolto collettivamente a cantastorie e artisti per superare questo momento difficile, sapevamo che dovevamo trovare un modo per mantenere la produzione in pista per consegnare questa storia. Non avremmo potuto concepire partner migliori di iHeartRadio, Dan Bush e del nostro cast ed equipaggio esemplari con cui entrare nell’ignoto. Ciò che siamo riusciti a raggiungere insieme nonostante le infinite sfide e limitazioni è un prodotto diverso nel suo genere che non vediamo l’ora di condividere in tutto il mondo”.