Connettiti a NewsCinema!

CineComics

Thor: The Dark World in anteprima al Lucca Comics & Games

Pubblicato

:

Schermata-2013-10-15-alle-14.32.53

Lucca Comics & Games celebrerà il SATHORDAY. Il secondo film dedicato al dio del Tuono, Thor: The Dark World verrà infatti presentato in anteprima nazionale all’interno della sezione Movie della manifestazione con tre proiezioni. The Walt Disney Italia offre in anteprima al pubblico di Lucca Comics & Games la possibilità di tornare nel regno di Asgard per affiancare Thor, il potente vendicatore, in una lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né OdinoAsgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo. Thor: The Dark World sarà al cinema da mercoledì 20 novembre, distribuito da The Walt Disney Italia.

Schermata 2013-10-15 alle 14.31.49Le tre proiezioni costituiscono il fulcro della giornata di sabato: il Lucca Comics & Games 2013, la più grande manifestazione europea dedicata al fumetto e al videogioco celebrerà infatti il dio del Tuono con una serie di attività dedicate ai fan del film e ai cosplayer che animeranno la manifestazione. I cosplayer dei supereroi Marvel avranno priorità per l’ingresso in sala alla prima proiezione del film. Nello stesso giorno è anche atteso l’arrivo in città del puppet di Thor, che concluderà a Lucca il suo viaggio realizzato in collaborazione con Marvel Cosplay Italia. Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor (Chris Hemsworth), il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né OdinoAsgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo, e Anthony Hopkins nei panni di Odino, Thor: The Dark World è diretto da Alan Taylor, prodotto da Kevin Feige, tratto da una storia di Don Payne e scritto da Christopher Yost e Christopher Markus & Stephen McFeely e si basa sul Super Eroe classico Marvel Thor, che apparve per la prima volta nel fumetto “Journey into Mystery “ #83 nell’Agosto del1962.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineComics

Plastic Man, la Dc Comics prepara un film

Pubblicato

:

plastic man

La Warner Bros. ha annunciato di voler portare sul grande schermo il personaggio DC Comics Plastic Man, secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter. Amanda Idoko scriverà la sceneggiatura per questa commedia di azione e avventura. In precedenza Idoko era una scrittrice dello staff ABC. Plastic Man sarà la sua seconda sceneggiatura del film dopo Breaking News in Yuba County di Tate Taylor, con Allison Janney e Laura Dern.

Plastic Man è stato inizialmente creato da Jack Cole per Quality Comics nel 1941, ma è stato acquistato da DC nel 1956. Plastic Man, a.k.a Patrick “Eel” O’Brian, faceva parte di una banda e, durante una rapina, gli sparano e viene cosparso di liquido chimico. Abbandonato dal resto della banda, Patrick si sveglia e si scopre dotato del potere di mutare forma e allungare il proprio corpo in un modo straordinario. L’ex truffatore diventa un agente di polizia e si unisce alla Justice League.

Ancora non si è deciso un regista per il film, che apparentemente rimarrà fedele ai toni scanzonati e buffi del personaggio. Bob Shaye sarà il produttore esecutivo del progetto per Warner Bros. Il presidente della produzione cinematografica DC Walter Hamada supervisionerà per lo studio insieme a Chantal Nong.

Continua a leggere

CineComics

Avengers Endgame, il trailer ufficiale del nuovo film Marvel

Pubblicato

:

avengers endgame

Il primo trailer del nuovo, attesissimo film Marvel Studios dedicato agli Avengers è ora disponibile e potete vederlo nel player qui sopra. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Continua a leggere

CineComics

Captain Marvel, il nuovo trailer del film

Pubblicato

:

captain marvel

Marvel ha rilasciato il nuovo trailer di Captain Marvel, che potete vedere nel player qui sopra. Captain Marvel segue Carol Danvers (Brie Larson) mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, questo nuovo cinecomic è un’avventura tutta nuova ambientata in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Diretto dalla squadra di sceneggiatori / registi Anna Boden e Ryan Fleck, i cui crediti comprendono Mississippi Grind e Half Nelson, Captain Marvel è scritto da autori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Primo uomo, Guardiani della galassia), Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider, prossimo Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (Glow) e Anna Boden & Ryan Fleck.

Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel dei Marvel Studios. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David GrantDin veste di co-produttore. Il compositore Pinar Toprak scriverà la colonna sonora del film. Captain Marvel esce nei cinema l’8 marzo 2019.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

13Dic00:00Un Piccolo FavoreTitolo originale: A Simple Favor

13Dic00:00Il Testimone Invisibile

13Dic00:00Macchine MortaliTitolo originale: Mortal Engines

13Dic00:00Lontano da QuiTitolo originale: The Kindergarten Teacher

13Dic00:00L'uomo che rubò Banksy

13Dic00:00La donna elettricaTitolo originale: Woman at War

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X