Titans, il primo trailer della nuova serie DC Comics

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, DC Entertainment ha rivelato il primo trailer ufficiale di Titans, la serie originale destinata a essere trasmessa sulla piattaforma DC Universe alla fine di quest’anno. Guarda il trailer nel player qui sopra.

Titans comprende nel cast Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales) nei panni di Dick Grayson / Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop nei panni di Koriand’r / Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk and Dove, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort nei panni del detective della polizia Amy Rohrbach.

Titans è prodotto da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Nella serie ricca di azione, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band senza paura di nuovi eroi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. I fan possono aspettarsi che Titans sia una serie di avventure drammatiche e dal vivo che esploreranno e celebreranno uno dei più famosi gruppi di fumetti di sempre. La serie sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming DC quando verrà lanciata entro la fine dell’anno.