Uomini e Donne, nuove registrazioni: cavaliere lascia lo studio | Maria non riesce a fermarlo

Uomini e Donne - fonte_web - newscinema.it
Uomini e Donne – fonte_web – newscinema.it

Anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, il cavaliere lascia lo studio senza che Maria riesca a fare nulla. 

Si sta avvicinando la primavera e per gli appassionati di Uomini e Donne, questo vuol dire solo una cosa, ovvero, le scelte da parte dei tronisti. In realtà una scelta c’è già stata, ovvero quella di Cristian, uscito dallo studio con la ragazza che ha preferito tra tutte le sue corteggiatrice. Ma attualmente sono 2 i cronisti che devono trovare la loro anima gemella.

Ida ha già dichiarato di essere ormai molto vicina alla scelta. Sono 2 i corteggiatori che sono rimasti per lei e che stanno facendo veramente di tutto per conquistarla. Ma anche Brando ormai, sta per arrivare alla fine del suo percorso.

È stata una stagione piuttosto lunga e impegnativa, ricca di colpi di scena, tra cui quello di Roberta che ha lasciato lo studio con Alessandro Vicinanza l’ex fidanzato di Ida Platano. Ma sembra che prima che i troni volgano al termine, stiano per arrivare ancora altre sorprese. Le indiscrezioni parlano di nuovi colpi di scena.

Ma cosa sta per succede in quello che resta il dating show più longevo della storia televisiva italiana? Ecco tutte le novità.

Anticipazioni Uomini e Donne

Per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, si sta per arrivare al momento che tutti aspettano, ovvio quelle della scelta. Infatti le prossime registrazioni sono dedicate interamente alla scelta di uno dei protagonisti. Sì, Brando sta per porre fine al suo trono.

Iniziato con numerose segnalazioni che affermavano che il ragazzo fosse fidanzato, adesso ha trovato la sua anima gemella. Dopo settimane e settimane di rinvii e attese ecco la scelta di Brando. In realtà non se lo aspettava nessuno.

Brando - fonte_web - newscinema.it
Brando – fonte_web – newscinema.it

Brando sceglie e qualcuno va via

Contro ogni previsione Brando ha scelto Raffaella Scuotto, deludendo visibilmente Beatriz, che sperava di essere lei la scelta. I due sono usciti insieme dal programma. Guai invisa per Ida Platano.

Pierpaolo lascia lo studio, dopo aver discusso con Ida e dopo che lei ha rifiutato si ballare con lui. Insomma, il corteggiatore non sembra averla presa bene. Vedremo da adesso in poi cosa succederà.