Uomini e Donne: per Ida Platano sono rimasti in due | La scelta è vicina

Ida Platano - fonte_web - newscinema.it
Ida Platano – fonte_web – newscinema.it

Per Ida Platano a Uomini e Donne sono ormai rimasti in 2, sembra proprio che la scelta per la tronista sia veramente molto vicina. 

Ida Platano è ormai diversi anni una delle protagoniste di Uomini e Donne. Dopo la storia d’amore con Alessandro Vicinanza, Ida era tornata sulle sedie del trono over, ma poi mancando la tronista femminile, Maria le ha proposto di sedersi sul trono. Ma scelta fu più azzeccata, considerando il grade affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti.

È stata una stagione veramente particolare, quella che è stata vissuta e viene vissuta anche ora, all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il trono classico ha subito non pochi colpi di scena. Iniziato con le segnalazioni nei confronti dei tronisti maschili, tutto sembrava aver preso la giusta piega, salvo poi arrivare la decisione di Emanuela, la tronista, che ha deciso di abbandonare il suo posto.

Proprio in quel periodo Ida aveva deciso di rientrare nel programma per trovare colui che potesse essere il compagno della sua vita. Quindi Maria non ci ha pensato due volte e le ha dato il trono, ritenendola una vera e propria protagonista del programma. Ma le settimane sono passate e la tronista ha iniziato ad individuare quelli che sono i suoi preferiti.

Nel mese di Maggio ci dovrebbe essere, finalmente le scelta. Ma con ogni probabilità Ida sceglierà ancora prima.

Ida Platano pronta a scegliere

Se sia o meno pronta a scegliere, questo in realtà non lo sappiamo con precisione. Quello che è certo è che, considerando i risvolti delle ultime registrazioni, sembra quasi scontato credere che a breve ci potrebbe essere una scelta. In una delle ultime registrazioni Ida Platano ha confermato che la sua decisione è molto vicina.

Nuova eliminazione da parte della tronista, che apre, con ogni probabilità a un’imminente scelta di chi sarà colui con cui vorrà approfondire la conoscenza al di fuori. Quindi in registrazione, Ida elimina Daniele.

Ida Platano - fonte_web - newscinema.it
Ida Platano – fonte_web – newscinema.it

Vicinissima alla scelta

Lorenzo Pugnaloni, un vero esperto afferma che: “Ida ha deciso di eliminare Daniele perché non riteneva che potessero continuare, preferendo concentrarsi unicamente su Pierpaolo e Mario“. Questa la decisione della tronista.

A meno che non arrivino altri, la scelta sarà su uno dei due. Ha portato in esterna entrambi e in studio si è discusso molto, entrambi i corteggiatori erano un po’ arrabbiati tanto che non l’hanno neanche invitata a ballare”. Che ci sia una nuova scelta inattesa?