Venezia 80: panico Jacob Elordi, le fan urlanti bloccano l’auto della star di Euphoria | Il video esclusivo

Jacob Elordi Venezia 80
Jacob Elordi braccato dai fan a Venezia 80 – Newscinema.it

Jacob Elordi è stato braccato dai fan in delirio a Venezia 80. Ospite per presentare Priscilla, in cui interpreta il giovane Elvis Presley, l’attore non ha avuto scampo. Guardate il video esclusivo.

La mostra del cinema di Venezia è anche questo: la corsa dei fan a un selfie o un autografo della star che amano. E a volte basta anche un saluto per mandare in tilt il pubblico. Jacob Elordi, giovane attore che si è fatto conoscere soprattutto per il suo ruolo nella serie tv di successo Euphoria, è stato ospite a Venezia 80 per presentare Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola dove interpreta Elvis Presley.

Tantissime fan si sono appostate intorno al red carpet della sala Grande della mostra del cinema cercando di catturare l’attenzione della star e conquistare una foto o un saluto. Ma noi ci siamo ritrovati per caso all’uscita dell’anteprima dove alcune ragazze stavano in trepidazione attesa di Elordi con striscioni e cellulare a portata di mano. Abbiamo assistito a un momento imperdibile di cui abbiamo fatto un video che potete vedere qui sotto.

Fan in delirio per Jacob Elordi

Dopo tanta attesa, Jacob Elordi è uscito dalla Sala Grande al termine della proiezione del film e, chiamato a squarciagola da un gruppo di fan, a bordo dell’auto del festival ha tirato giù il finestrino per salutare, stringere mani e fare un sorriso. I presenti sono esplosi di felicità cominciando a correre e urlare per tutta la zona.

@madrog_cinema Delirio per #jacobelordi a #venezia80 star di #euphoria che interpreta il giovane #Elvis in #Priscilla di Sofia Coppola! Abbiamo catturato il momento in cui l’attore saluta le fan scatenate dall’auto del festival! Condividete il video e mettete like se vi piace! #veneziafilmfestival #venice80 #venicefilmfestival #venezia2023 #cinema #euphoria #euphoria2 #serietv #actor #teenidol #teenactor #fan #delirante #urli #jacobelordifan #jacobelordieuphoria #jacobelordifan #festival #mostradelcinema #redcarpet #braccato #follia ♬ suono originale – Madrog_Cinema

Momenti divertenti e unici che spesso ci troviamo davanti ai festival ed eventi di cinema che amiamo seguire in prima linea. Se volete trovate altri video da Venezia 80 sui canali del nostro partner YouTube Madrog.