Diego Dalla Palma ha raccontato un retroscena terribile in merito alla violenza subita da un suo ex compagno, del quale aveva già parlato in precedenza.Diego Dalla Palma
è un nome molto conosciuto in quanto non è soltanto un brillante truccatore conosciuto a livello mondiale, ma è anche uno scrittore, un conduttore e un imprenditore italiano di 74 anni che ha lasciato un’impronta inconfondibile nel mondo del make up artist.
Il volto noto ha trattato alcuni dei volti più belli e più influenti del panorama del mondo dello spettacolo: da Cher a Monica Vitti, a Ornella Vanoni, Patty Pravo e molte altre ancora. Nonostante la sua sfera lavorativa sia sempre ai massimi storici, non possiamo dire lo stesso purtroppo della sua sfera sentimentale, soprattutto dopo il suo racconto in merito a quel gesto di estrema violenza subita dal suo ex compagno. Ecco che cosa ha raccontato e che cosa aveva già narrato in passato.
Le parole passate di Diego Dalla Palma in merito al suo ex compagno
Era il 2021 quando ilfattoquotidiano.it, riportava un’intervista a cuor leggero di Diego Dalla Palma, il quale aprendo il suo cuore ai suoi fan, aveva trattato svariati argomenti. Dalla sua carriera, al suo stile, fino ad arrivare a quel terribile episodio di violenza incontrollabile, che ha subito da un suo ex compagno.
In quel frangente aveva rivelato di essere stato brutalmente picchiato da quell’uomo circa quattro anni prima: “Fu uno shock enorme, mi ha picchiato fino al punto di farmi perdere conoscenza”. Aveva poi rivelato di averlo denunciato ma: “grazie alla legge se ne sta tranquillamente in giro per l’Italia”.

Diego Dalla Palma: le rivelazioni di oggi
Diego Dalla Palma
ha deciso di raccontarsi in un’intervista rilasciata al canale podcast One More Time di Luca Casadei, dove ha parlato nuovamente di quell’amore tossico vissuto con il suo ex compagno che l’aveva brutalmente picchiato anni fa. Di questo evento ne aveva già parlato in passato, per questo motivo sono molti i fan che pensano si possa trattare del medesimo episodio.
Ad ogni modo recentemente ha dichiarato: “Aveva una personalità affascinante, sembrava un modello, ma dietro quella facciata si nascondeva un delinquente di prim’ordine…”. Quell’aggressione oltre ad avergli lasciato molti segni fisici, in quanto, dopo essersi risvegliato dal coma per via dei forti colpi, ha passato un lungo periodo di recupero dove ha dovuto affrontare diversi problemi di salute tra cui interventi chirurgici ai testicoli, ad un polmone e ad un timpano.
Ma anche segni psicologici, in quanto il noto truccatore ha rivelato che quell’episodio ha influito molto nella sua vita, portandolo a riflettere molto sulle relazioni e sulla fiducia.