X-Men: Dark Phoenix, il primo trailer ufficiale del nuovo film

Il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix aveva mostrato un indizio di ciò che Jean Gray è in grado di fare, ma il nuovo trailer mostra la sua capacità di distruzione. Ora gli X-Men sono indecisi su cosa fare, tra cui Magneto e il resto della Fratellanza dei Mutanti. In Dark Phoenix gli X-Men affrontano il loro nemico più potente: uno di loro, Jean Gray.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che lei non può né comprendere né contenere. Mentre Jean che si muove fuori controllo e ferisce le persone che ama di più, inizia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con questa famiglia che sta cadendo a pezzi, devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano governare la galassia.

Insieme alla star Sophie Turner nei panni di Jean Gray, Dark Phoenix riporterà gran parte del cast dei nuovi film, che comprende anche Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Storm), Tye Sheridan (Cyclops), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) e Evan Peters (Quicksilver). Lamar Johnson di The Next Step è entrato a far parte del cast in un ruolo misterioso e il mutante Dazzler avrebbe recitato una parte nel film. Simon Kinberg sta scrivendo e dirigendo il film, segnando il suo debutto alla regia, e produrrà anche al fianco di Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.