7 Sconosciuti al El Royale Trailer Ufficiale italiano

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime foto in anteprima del film 7 Sconosciuti al El Royale, potete rivederle a questo link. Oggi finalmente vi mostriamo il trailer ufficiale italiano del film diretto da Drew Goddard che presenta un cast misto di giovani promettenti attori e artisti già affermati.

7 Sconosciuti al El Royale Trama

7 Sconosciuti al El Royale si svolge negli anni sessanta e ha come location un hotel fatiscente situato in Lake Tahoe, California. Il film è un thriller incentrato su dei personaggi che avranno una notte a disposizione per redimersi, l’ultima possibilità prima che tutto sia perso per sempre.

Il nome dei personaggi ancora non è stato reso noto. Il regista è Drew Goddard che ha diretto nel 2012 Quella Casa nel Bosco, film nel quale ha recitato anche Chris Hemsworth. Goddard è anche sceneggiatore di film come Cloverfield e Sopravvissuto – The Martian.
Drew Goddard è accreditato per entrare nell’universo Marvel dirigendo il film dedicato al gruppo mutante X-ForceIl film è stato solo annunciato, non sappiamo se il progetto rimarrà in piedi dopo che si concluderà l’accordo tra Disney e Fox.

7 Sconosciuti al El Royale: scena dal film

7 Sconosciuti al El Royale con un cast stellare

Fanno parte del cast: Chris Hemsworth (Avengers Infinity War, Thor Ragnarok), Jeff Bridges (Il grande Lebowski, Hell or High Water), Jon Hamm (Baby Driver, la serie TV Mad Man), Dakota Johnson (film della saga Cinquanta sfumature), Nick Offerman (serie TV Parks and Recreation), Cailee Spaeny (Pacific Rim: La Rivolta), Cynthia Erivo (Widows: eredità criminale), Lewis Pullman (The Strangers: prey at night, Aftermath – la vendetta).

Il film uscirà nelle sale americane il 5 ottobre 2018. Per l’Italia non c’è ancora una data di distribuzione, il trailer indica solo il 2018 come uscita.

7 Sconosciuti al El Royale (il cui titolo in lingua originale è Bad Times at the El Royale) sarà distribuito nelle sale da 20th Century Fox.