Chris Hemsworth, foto sexy per Bad Times at the El Royale

La 20Th Century Fox ha pubblicato (tramite i siti web Empire e Entertainment Weekly) un primo sguardo al thriller di Drew Goddard intitolato Bad Times at the El Royale con protagonista Chris Hemsworth.

Chris Hemsworth sex symbol

Le foto esclusive mostrano l’attore australiano Chris Hemsworth (Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok) a petto nudo sotto la pioggia e in mezzo a un prato fiorito. Look ribelle: capelli lunghi e baffi.

Chris Hemsworth protagonista in Bad Times at the El Royale
Chris Hemsworth protagonista in Bad Times at the El Royale

Bad Times at the El Royale ha nel cast anche le stelle del cinema Jon Hamm (protagonista della serie TV Mad Men) che vedete nella foto alla vostra sinistra. Al centro della foto c’è il mitico Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Kingsman: Il cerchio d’oro) evidentemente nel ruolo di un predicatore. Sulla destra c’è Cynthia Erivo (Widows).

Lo straordinario cast di Bad Times at the El Royale

In questa foto possiamo ammirare tutta la bellezza di Dakota Johnson (protagonista della serie cinematografica cinquanta sfumature).

Dakota Johnson in Bad Times at the El Royale

Chris Hemsworth in Bad Times at the El Royale

Bad Times at the El Royale  si svolge negli anni sessanta e ha come location un hotel fatiscente situato in Lake Tahoe, California. Il film è un thriller incentrato su personaggi che avranno una notte a disposizione per redimersi, l’ultima possibilità prima che tutto sia perso per sempre.

Il nome dei personaggi ancora non è stato reso noto. Il regista è Drew Goddard regista di Quella Casa nel Bosco, film nel quale ha recitato anche Chris Hemsworth. Goddard è anche sceneggiatore di film come Cloverfield e Sopravvissuto – The Martian. Nel cast oltre ai già citati attori e attrici ci sono anche: Russell Crowe (Il Gladiatore, L’uomo d’acciaio, The Nice Guys). Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim 2).

Il film uscirà nelle sale americane il 5 ottobre 2018. Per l’Italia non c’è ancora una data di distribuzione.

Fonte: EW.com/Empire