Avengers: Age of Ultron, Jeremy Renner parla di Occhio di Falco

Dopo le rivelazioni fatte dall’attore americano Robert Downey Jr. riguardo al set di  Avengers: Age of Ultron, continuano le interviste di Variety ai protagonisti del film in uscita il 22 Aprile 2015. E’ la volta di Jeremy Renner, che racconta aneddoti in più sul secondo capitolo crossover dedicato ai supereroi più famosi del grande schermo.

L’attore ha infatti confermato che il suo Occhio di Falco, in questo nuovo film, avrà un ruolo più importante, affermando che: “Non posso darvi molti dettagli, ma avrò molto più da fare questa volta”. Renner ha inoltre commentato il fatto che sin dall’inizio era indeciso se accettare o meno questo ruolo ed afferma: “Sappiamo quanto tempo ti portano via, finisci per entrare nel mondo del franchise e dei supereroi, e come attore è un po’ spaventoso, è un grande impegno. Ma sono contento di aver accettato, adoro tutti gli altri attori ed è questo il motivo principale per cui torno sempre volentieri”.

Renner rivela inoltre che il suo costume di scena potrebbe anche cambiare in questo sequel ed essere diverso dal solito, lo testimonierebbero anche alcune foto arrivate direttamente dal set in Valle d’Aosta, grazie alle quali sarebbe già stato possibile dare uno sguardo a questo nuovo cambio look.