Manuela Arcuri sedotta dalle donne: “Un certo feeling” | Come ha reagito

Manuela Arcuri e le avance subite

Manuela Arcuri e le avance subite
Manuela Arcuri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Manuela Arcuri ha raccontato in una precedente intervista di aver ricevuto parecchie proposte amorose da uomini e anche donne, essendo lei una delle donne più belle di sempre, è anche normale. Ecco come ha reagito a tutto ciò.

È un’attrice, una conduttrice ed una ex modella di 46 anni la bella Manuela Arcuri, la quale con la sua bellezza ha fatto sognare moltissime persone fin dagli esordi. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo all’età di 15 anni, posando come modella per dei fotoromanzi e da allora non si è più fermata.

Ha fatto un po’ di tutto, la sua fama maggiore la ottenne quando iniziò a prendere parte a diversi film e fiction per la televisione. In Carabinieri, la bella Paola Vitali se la ricorderanno per sempre tutti quanti. In quanto sogno proibito del collettivo, ha ricevuto nel corso degli anni numerose avances da uomini e donne. Ecco che cosa ha dichiarato Manuela in merito.

Manuela Arcuri e le avances subite da uomini e donne

La carriera di Manuela Arcuri ha subito un brusco arresto nel corso degli ultimi anni, in quanto l’attrice, è diventata mamma di Mattia, nato nel 2014, al quale ha voluto dedicare tutte le sue attenzioni. Manuela ha infatti dichiarato di aver sognato molto di diventare mamma e quando finalmente il pargolo è giunto nella vita sua e di suo marito, Giovanni Di Gianfrancesco, ha voluto mettere in stand-by il suo lavoro.

Adesso, dopo diversi anni di assenza è pronta a tornare, come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista al settimanale Chi. Ha diversi progetti in ballo: “Sono più progetti ancora in fase di definizione ma pronti a partire…”, che comprendono un film in Spagna, un film horror, una miniserie e un film: “in coproduzione con Malta intitolato Il principe azzurro non esiste”.

Manuela Arcuri proposte indecenti
Manuela Arcuri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Li ha gestiti tutti

Manuela Arcuri

è finalmente pronta a tornare al lavoro ed è proprio per via della sua grandissima popolarità che ha ricevuto diverse proposte amorose nel corso della sua carriera. Come ha raccontato lei stessa in una precedente intervista, non ha ricevuto avances soltanto dagli uomini, ma anche dalle donne: “È capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci…”.

Nonostante tutto, l’Arcuri è di mentalità molto aperta e tutto ciò non le ha creato problemi, in quanto: “Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive e poi deve sapere che con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling…”. Ad ogni modo, nonostante tutto, Manuela come dicevamo è pronta a tornare sulle scene e nonostante come ha dichiarato lei stessa, non ha più 20 anni, non abbandonerà mai il suo ruolo di donna sensuale.

Anche suo marito ha accettato questa realtà: “Sono sempre Manuela, solo che non ho 20 anni…Sa perfettamente chi ha accanto e il lavoro che faccio. (Giovanni Di Gianfrancesco, ndr) Non mi ha mai messo paletti e per questo l’ho sposato”.