Bay Yanlış | il trailer in italiano della nuova serie con Can Yaman e Özge Gürel

Habemus teaser trailer della serie tv turca Bay Yanlış! Il momento che tutto il mondo stava aspettando è finalmente arrivato, come un fulmine a ciel sereno, nel tardo pomeriggio di ieri. Le fan di Can YamanÖzge Gürel erano in trepidante attesa da giorni, di poter ammirare le prime scene della nuova serie che li vede protagonisti. Il clamore che in questi giorni si è scatenato intorno a questa serie ha toccato delle cifre assurde! Un successo e attesa del genere non si è mai vista prima, per una produzione ancora prima di sapere la data della messa in onda.
Cerchiamo di scoprire cos’è successo nelle ultime ore, i video rilasciati dai canali ufficiali, la trama, il cast completo e i profili ufficiali della serie da seguire.

Bay Yanlış | il messaggio di Can Yaman e Özge Gürel

Le riprese iniziate di Bay Yanlış con Can Yaman e Özge Gürel iniziate ufficialmente il 1° giugno, dopo l’ultimo lockdown imposto in Turchia a causa del coronavirus, hanno entusiasmato le fan di tutto il mondo, che hanno trascorso tutto il giorno a inviare messaggi su Twitter per l’inizio delle riprese. Pensieri colmi di affetto e di sostegno verso tutti i protagonisti, (ma in particolar modo a Can Yaman, per la prima volta in un nuovo progetto dopo l’esperienza con Erkenci Kuş) hanno fatto il giro del mondo finendo in tantissime testate giornalistiche.

In sole 24 ore dall’inizio dell’evento lanciato a livello mondiale, sono stati conteggiati più di  400 mila tweet, registrando un record di trend topic in ben 9 Paesi, quali: Turchia, Italia, Spagna, Grecia, Argentina, Brasile, Stati Uniti, Portorico e Cile. Un successo clamoroso, che non è passato inosservato agli occhi dei protagonisti, i quali hanno interrotto le riprese, per ringraziare tutti. Potrete vedere il video in questione, tradotto in italiano grazie al gruppo Le Yamanine Official Fandom.

Bay Yanlış | il teaser trailer in italiano

A distanza di una settimana dal primo ciak, nella mattinata di ieri, la giornalista turca Birsen Altuntaş attraverso i suoi profili social, aveva comunicato che nella giornata sarebbe stato rilasciato il primo promo: e così è stato. Ad aver attirato l’attenzione, (escludendo la bellezza disarmante di Yaman e la dolcezza tipica della Gurel), è stata la data ufficiale nella quale si potrà vedere il primo episodio: venerdì 26 giugno alle 19.00 (ora italiana) in streaming sul sito Fox Turkiye.
Incredibile come in soli 50 secondi il web sia letteralmente esploso giudicando la serie ( all’unanimità) con una frase: è una bomba!

Per molti, vedere Özgür Atasoy ( Can Yaman) e la bella Ezgi Inal (Özge Gürel) recitare nuovamente insieme – dopo l’esperienza di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – è stato un bellissimo ritorno al passato. Per altri invece sono stati una piacevolissima sorpresa accolta favorevolmente e con grande entusiasmo. Quel che è certo però, è che i due divi turchi, hanno definitivamente detto ‘addio all’imprenditore Ferit Aslan e la cuoca Nazli Pinar’ , per lasciare il posto a questi due personaggi che già hanno conquistato il cuore di tutti.

 

Bay Yanlış | La trama ufficiale

Per vedere cosa combineranno  in Bay Yanlış, Can Yaman e Özge Gürel, guidati dal regista Deniz Yorulmazer e tratta dalla sceneggiatura scritta da Aslı Zengin e Banu Zengin, non perdetevi il primo promo tradotto in italiano in alto.

Özgür è un ragazzo indipendente, libero e spensierato, gestisce un ristorante e non crede nell’amore. Ezgi è una ragazza molto dolce, semplice e stanca di intraprendere relazioni con uomini sbagliati. Il suo unico desiderio è quello di trovare finalmente un bravo ragazzo con cui poter costruire una famiglia e convolare a nozze. Il suo vicino di casa Özgür, vedendola continuamente in difficoltà, decide di darle dei consigli per riuscire a conquistare l’uomo che le piace. Quello che però non sa è che la persona che sta cercando è proprio accanto a lei.

Cosa vivranno i due? È amore o logica? Se ti trovassi tra i due, quale sceglieresti? Le donne vivono l’amore in maniera sbagliata? Ci si innamora dei ragazzi sbagliati?

bay yanlis haber resim 7cb8475b 9691 4d1c 9c5f 683340f7776f mpositioned 640x360

Bay Yanlış | il cast completo

In Bay Yanlış insieme agli splendidi Can Yaman con un look decisamente nuovo e Özge Gürel, ci sono molti volti noti delle serie tv turche, alcuni dei quali, il pubblico italiano potrà vedere a partire da mercoledì 10 giugno su Canale 5 con la serie Daydreamer – Le ali del sogno. Scopriamo insieme chi saranno e quale ruolo svolgeranno all’interno della serie.

Can Yaman è Özgür Atasoy. Bellissimo ragazzo pieno di adrenalina, ben educato e in continuo movimento. Ha perso la fiducia nell’amore e nelle donne da molto tempo, per questo nelle relazioni fa prevalere la logica. Ama la libertà e l’indipendenza come suggerisce il suo nome edè proprietario di un ristorante. È del segno dell’Acquario.

Özge Gürel è Ezgi Inal. Ragazza dolce, naturale, semplice che vive una vita senza pretese e in maniera ordinaria. Cresciuta in una piccola città è arrivata a Istanbul per motivi di studio, conseguendo la laurea presso il dipartimento di pubbliche relazioni. Dall’animo buono e altruista, Ezgi cerca di aiutare tutti quelli che hanno bisogno. Nonostante le delusioni, fa prevalere il cuore nelle relazioni, in attesa di incontrare la persona giusta. È del segno del Toro.

coniugi amici ozgur ezgi compressed

Bay Yanlış | gli amici di Can Yaman e Özge Gürel nella serie 

Fatma Toptaş è Cansu Akman, cugina di Ezgi. Ama molto prendersi cura di se stessa è responsabile delle pubbliche relazioni in un ospedale ed è molto apprezzata per il suo modo di essere e di lavorare. Sentimentalemente è legata a Levent, uno dei dottori che lavora nell’ospedale. È del segno dell’Ariete.

Gürgen Öz è Levent Yazman. Chirurgo plastico di grande successo è partner dell’ospedale ed è noto per essere meticoloso e perfezionista. È papà di Zeynep, una bambina di 9 anni avuta da un precedente matrimonio. Le negatività acquisite dalla fine delle relazione e l’amore per la sua piccola, gli impediscono di sposarsi con Cansu. È del segno del Leone.

Cemre Gümeli è Deniz Koparan. Amica d’infanzia di Ezgi, lavora come avvocato in uno degli studi legali più prestigiosi della Turchia. Il suo scopo è quello di poter crescere negli affari e si dedica esclusivamente alla carriera. Rimasta delusa per la conclusione di una storia importante con un uomo che ha amato molto, si dimostra molto fredda e scostante verso l’altro sesso. È del segno dello Scorpione.

 

cast giovani compressed

Serkay Tütüncü è Ozan Dincer. Il classico ragazzo sul quale si può contare, positivo e sempre sorridente.È lo chef di successo del ristorante di proprietà di Özgür, nonché suo grande amico, A differenza degli altri, nonostante le sue storie siano finite tutte male, non ha mai smesso di credere nell’amore. È del segno del Cancro.

Taygun Sungar è Soner Seckin. L’ex fidanzato di Ezgi e lavora come agente in un’azienda farmaceutica. Narcisista e doppia faccia, è una persona a cui piace essere sempre sotto i riflettori. Si mostra in maniera diversa in base alle situazioni che gli si presentano e alle persone che incontra, riuscendo a cambiare anche i suoi interessi pur di piacere. È del segno della Vergine.

Ece İrtem è Gizem Sezer. Lavora al ristorante di Özgür occupandosi delle prenotazioni e dell’accoglienza dei clienti. Il suo sogno è diventare responsabile delle pubbliche relazioni della nuova sede. Gizem è molto ambiziosa, manipolatrice, capace di creare intrighi, creare insidie, utilizzando l’astuzia. Da sempre è innamorata segretamente di Özgür. È del segno del Capricorno.

 

anil e kimya compressed

Anıl Çelik è Emre Eren. Lavora come barista nel locale di proprietà di Özgür, è molto divertente e carino. Nonostante abbia una relazione, non esita a flirtare con le ragazze risultando molto simpatico e socievole. È del segno dei Gemelli.

Kimya Gökçe Aytaç è Irem Doğan. Lavora come avvocato nello stesso studio legale di Deniz. Bellissima ragazza, intelligente e ambiziosa, riesce a trasformarsi in un’arpia se necessario. C’è una forte competizione proprio con l’amica di Ezgi. Vede gli uomini più come un oggetto e non è propensa ad avere una relazione a lungo termine. È del segno dei Pesci.

Sarpcan Köroğlu è Serdar Öztürk. Un ostetrico affascinante e di successo, proveniente da una famiglia molto ricca e famosa. Ama la competizione ed è profondamente ambizioso, niente può distoglierlo dagli obiettivi prefissati nella sua testa. A volte può risultare arrogante e se necessario, è pronto a mentire. Nonostante creda nell’amore è un uomo che preferisce agire secondo la logica e si prende cura dei suoi interessi. È del segno del Capricorno.

Bay Yanlış | le famiglie di Can Yaman e Özge Gürel nella serie

Lale Başar è Sevim Atasoy. È la madre di  Özgür ed Ebru. Dopo la morte di suo marito Nevzat, si è dedicata completamente ai figli. Ricca e proprietaria di orti lasciati in eredità dal padre dei suoi figli, prendendosene cura costantemente. È una donna attaccata alle tradizioni, è positiva, attenta ai dettagli e anche ossessiva. È del segno della Vergine.

Aygün Hanim è Ebru Atasoy. È la sorella di Özgür. Per ora di lei non si conoscono molti dettagli, perché si è aggiunta solo qualche giorno fa al resto dal cast.

personaggi adulti genitori ezgi ozgur compressed

 

Feri Baycu Güler è Nevin Yılmaz. È la madre di Ezgi, la quale dopo essersi divorziata dal marito ha avuto solo relazioni sfortunate. Fortunatamente, grazie a Ünal è riuscita a ritrovare la felicità e sposarsi nuovamente. È una donna molto innamorata, divertente e moderna. Gestisce una sala per la colazione a Bursa con suo marito e ama divertirsi e viaggiare. È del segno del Sagittario.

Suat Sungur è Ünal Yılmaz. È il marito di Nevin e anche se non ha mai avuto figli, ama Ezgi come se fosse sua figlia. Ha lavorato come cuoco sulle navi da crociera per molti anni, fino a quando non incontrò la sua Nevin, lasciando per sempre quel lavoro. Per costruire qualcosa insieme, hanno deciso di avviare un’attività commerciale insieme alla moglie, vivendo amabilmente e all’insegna della positività. È del segno dei Gemelli.

I profili ufficiali social della serie Bay Yanlış

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità in merito alla serie Bay Yanlış con Can Yaman e Özge Gürel, prevista per venerdì 26 giugno a partire dalle ore 19.00 sul canale Fox Turkiye, vi lasciamo i link diretti ai profili ufficiali sui social.

Per vedere in diretta la puntata collegatevi alle 19.00 a questo link. Nonostante nel promo sia scritto 20.00, dovete tenere conto che in Italia stiamo un’ora indietro: https://www.fox.com.tr/Bay-Yanlis/ 

Per vedere il promo e le puntate che andranno in onda ogni settimana questo è il profilo YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCn43HnHjhlZ5WHWWbtgF_hg

Inoltre, la Fox per venire incontro a tutti i fan italiani ha creato un canale italiano chiamato Signor Sbagliato: https://www.youtube.com/channel/UCNSsEIpdzVx-4Jub07yQUCQ

Per vedere i post e le ultime novità su Instagram, il profilo ufficiale è questo:
https://www.instagram.com/bayyanlisfox/

Per poter vedere i post e restare aggiornati su Twitter, questo è il profilo ufficiale della serie Fox: https://twitter.com/bayyanlisfox_