Connettiti a NewsCinema!

CineOroscopo

CineOroscopo settimana 30 marzo – 5 Aprile, Di che star sei?

Pubblicato

:

CB-compressed

NewsCinema torna con il CineOroscopo della settimana, dando uno sguardo alle previsioni per tutti i segni dal 30 Marzo al 5 Aprile, legati alle star del cinema. Di che star sei?

ARIETE: Quentin Tarantino

quentin

Questa settimana l’Ariete trova il suo motivo d’essere nella riflessione. Userete la vostra mente per gestire alcune relazioni sociali, analizzando quale atteggiamento assumere per poter riuscire a raggiungere un certo miglioramento. Questo periodo porterà un po’ di fortuna, che saprete sfruttare nel migliore dei modi. Sicuramente il regista Tarantino ha fatto le scelte giuste molte volte, almeno per quanto riguarda la sua carriera, e la sua fortuna prossimamente potrebbe dipendere dal nuovo film I Miserabili 8. Con un cast che comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Channing Tatum, Tim Roth, Bruce DernJennifer Jason Leigh, il regista pulp torna nel mondo western dopo il successo di Django Unchained.

TORO: George Clooney

george clooney

Plutone in trigono con Marte danno vita ad un cielo piuttosto movimentato per il Toro. Le stelle regalano quell’energia adatta per affrontare un periodo molto impegnativo per gli appartenenti al segno del Toro. Da questo week end le stelle consigliano di cominciare una cura o una dieta per affrontare la bella stagione. Beh, George sembra sempre in grande forma, ma non tutti i Toro sono come lui…Tuttavia l’energia deve trovarla per i suoi numerosi prossimi progetti, come Hail, Caesar! nuovo film dei fratelli Coen, il fantascientifico Tomorrowland di Brad Bird, Il Manipolatore di Martin Scorsese e Money Monster, il debutto alla regia della collega e amica Jodie Foster.

GEMELLI: Angelina Jolie

angelina jolie

Finalmente Mercurio cesserà di darvi fastidio e l’oroscopo settimanale annuncia un periodo più pacato in cui tornerà a crescere quell’energia che caratterizza il segno dei gemelli. Il fine settimana , grazie all’eclissi di Luna, sarà dedicato al piacere e alla passione. Per Angelina è ora di lasciarsi alle spalle i vari interventi medici ai quali si è sottoposta per paura di ammalarsi, e le consigliamo di dedicarsi al bel marito e ai numerosi figli nel prossimo weekend, senza fare brutti pensieri.

CANCRO: Tom Cruise

tom cruise

Dopo un periodo dedicato al lavoro e all’impegno, l’oroscopo settimanale vi regala una settimana all’insegna della leggerezza, vedrete tutto in maniera diversa. Le preoccupazioni saranno messe da parte in questi giorni grazie al favore delle stelle, il week end accenderà la passione regalandovi momenti ad alto tasso erotico! Wow, sarà contenta l’attuale compagna di Tom?! Nonostante i suoi 52 anni è sempre in gran forma quindi non ci resta che augurare a lui e a tutti i Cancro un buon fine settimana.

LEONE: Edward Norton

edward norton

L’oroscopo settimanale del Leone sarà caratterizzato dalla presenza di Giove, che vi darà la conferma che state svolgendo un ottimo lavoro. Mercurio vi assicurerà un periodo molto fortunato economicamente. L’eclissi della Luna nel week end vi aiuterà a recuperare un rapporto lasciato da parte in questo periodo. Questo rapporto per Edward speriamo non sia di natura sentimentale, vista la sua bella relazione con la compagna Shauna Robertson che lo ha fatto diventare papà nel 2013. Lo abbiamo visto da poco nelle sale con Birdman, il film vincitore di numerosi premi Oscar, quindi non abbiamo dubbi che le sue finanze stiano maturando in positivo. Molti Leone certo non potranno competere con lo stipendio dell’attore, ma questa settimana tenete duro e magari ci sarà qualche gradita sorpresa sul versante del guadagno.

VERGINE: Tim Burton

tim burton

Questa settimana vi darà modo di dimostrare quanto siate capaci in tutto ciò che fate. Brillerete, non solo per le vostre capacità, ma anche per la vostra tenacia. Mercurio vi darà quell’indipendenza che cercate e a metà settimana dedicatevi all’amore, che richiederà dedizione per ritornare ad essere vivo! Per l’amore Tim sembra avere qualche problema, dopo il recente divorzio dalla moglie Helena Bonham Carter, ma per quanto riguarda la sua capacità e creatività non c’è da preoccuparsi. Dopo Big Eyes, il regista si metterà alla prova con la versione live actin del classico Disney Dumbo, e con l’inquientante La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine.

BILANCIA: Matt Damon

matt damon

L’oroscopo settimanale della bilancia ha come pianeta ‘guida’ Plutone che vi infonderà quell’energia per rimettere in riga un cielo un po’ sottotono. Marte, invece, sarà il vostro alleato in amore, vi renderà affascinanti e sfrontati nel dichiarare il vostro interesse ad un persona che vi piace! Marte per Matt Damon ha un doppio significato in questo periodo. Infatti il suo prossimo film, diretto da Ridley Scott, si intitola The Martian e lo ritrova nei panni di un astronauta che resta bloccato su Marte in seguito ad una tempesta di sabbia.

SCORPIONE: Scarlett Johansson

scarlett

Il segno dello Scorpione dovrà affrontare una settimana molto impegnativa, soprattutto nelle relazioni. Alcune situazioni vi porteranno a sopportare l’ingerenza di alcune persone, che riuscirete a gestire brillantemente. L’oroscopo settimanale vi consiglia, per il fine settimana, di prendere posizione relativamente ad una circostanza particolare. Diventata mamma da poco, Scarlett sta per tornare nei panni della Vedova Nera per Avengers: Age Of Ultron e nel prossimo Captain America: Civil War. E’ sempre stata in grado di tenere la scena e la famiglia in modo attivo e combattivo, quindi questa settimana forse avrà qualche imprevisto, ma si risolverà per il meglio.

SAGITTARIO: Woody Allen

woody

Il ritorno di Giove sarà per il Sagittario come ricevere una boccata d’ossigeno in ambito professionale, mentre a metà settimana dovrete dedicarvi alle relazioni, sarete molto predisposti a passare del tempo con le persone a cui volete bene, soprattutto nel week end! Forse Woody passerà del tempo con il cast dei suoi prossimi tre film, che non vediamo l’ora di vedere, ma è un regista prolifico che non ha bisogno di ossigeno.

CAPRICORNO: Jude Law

jude

L’oroscopo settimanale del Capricorno vi consiglia di ingannare l’attesa di Giove dedicandovi ai rapporti sociali. Sapete bene quanto sia importate coltivare i vostri rapporti sociali per riuscire a realizzare perfettamente ciò che avete in mente e il fine settimana vi vedrà più dediti al lavoro. I rapporto sociali di Jude in questo periodo sono legati alla promozione del nuovo film Black Sea, di Kevin MacDonald, che lo ritrova a bordo di un sottomarino per un thriller avventuroso che sarà nelle sale italiane dal 26 Aprile.

ACQUARIO: Christian Bale

bale

Marte infonderà energia al segno dell’Acquario che, sarà molto impegnato a preparare il proprio successo professionale, che sarà annunciato da Giove. L’oroscopo settimanale vi suggerisce di coccolarvi un po’ nel fine settimana prima di godervi il meritato successo!

PESCI: Eva Longoria

eva

Periodo d’oro per i Pesci, grazie Venere il vostro modo di fare vi renderà affascinanti agli occhi di chi vi sta intorno. Marte vi darà quella forza giusta per superare i piccoli intoppi e arrivare al successo professionale. Godrete di un’ottima forma fisica in questa settimana. Beh, che dire della forma fisica di Eva Longoria?! Però anche professionalmente la sua vita è un successo, visti i suoi ultimi lavori come produttrice.

In collaborazione con BuzzNews

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineOroscopo

CineOroscopo settimana 23 – 29 Marzo 2015

Pubblicato

:

emma-compressed

ARIETE: Emma Watson

emma watson

Questa settimana l’oroscopo vi consiglia di non chiudervi nei confronti delle persone che fanno parte della vostra vita. In alcuni momenti vi sentirete responsabili per loro, ma  non è così, anzi, nel week end avrete la  prova che i vostri consigli elargiti alle persone che vi circondano, erano giusti! Come Emma Watson nei panni di Hermione nella saga di Harry Potter, questa settimana siete utili ai vostri amici e familiari, grazie alla vostra coerenza e saggezza.

TORO: Jessica Alba

jessica alba

Per il Toro questa settimana si preannuncia all’insegna del relax. Non fatevi coinvolgere troppo dai problemi che vi circondano e concedetevi alcuni momenti per soddisfare i vostri sensi e desideri. Non perdete di vista però il progetto principale che avete  in mente da tanto, perché nel week end dovrete tornare a  lavorarci su! Mettete un attimo da parte la grinta e determinazione della Jessica Alba nei panni di Nancy Callahan in Sin City o di Sartana in Machete. Questa settimana prendetevi una pausa dall’action come ha fatto l’attrice con il romantico Appuntamento con l’Amore e il divertente The Love Guru.

GEMELLI: Johnny Depp

url-2

Gli astri consigliano di non fare grandi cose in questi giorni, perché l’influenza di Mercurio potrebbe creare ritardi o piccoli problemi. L’oroscopo settimanale suggerisce di dedicarvi al divertimento a  metà settimana, nel week end qualcuno potrebbe cercare di influenzarvi su alcune decisioni da  prendere, voi seguite  l’istinto! Possiamo immaginare chi potrebbe influenzare il weekend di Johnny Depp…la neo moglie Amber Heard. Il suo piccolo infortunio sul set de I Pirati dei Caraibi 5 in questi giorni gli ha causato in effetti un piccolo ritardo professionale, ma questa settimana, i gemelli devono mettercela tutta per cambiare aria e svagarsi un po’.

CANCRO: Vin Diesel

url-4-compressed (1)

Gli appartenenti  a questo segno zodiacale potranno percepire, in questi giorni, l’arrivo della  primavera. Vedrete tutto in modo più chiaro, vi lascerete cullare da quella sensazione di ottimismo che vi contraddistingue in questo periodo e dalla calma con cui vorrete affrontare questi giorni. Nel week end  il vostro partner vi coinvolgerà con la sua energia e voi riuscirete a trovare il giusto modo per poterlo accontentare! Paloma Jimenez, fidanzata dell’attore e madre di suo figlio, sta aspettando di convolare a nozze a breve. Forse la serenità e l’ottimismo per Diesel porteranno al matrimonio, nonostante i numerosi episodi da playboy che lo hanno visto protagonista negli anni, tra locali e feste affollate di belle ragazze. Dopo il periodo buio e difficile della scomparsa di Paul Walker, tuttavia, l’attore è ora preso dall’uscita del nuovo Fast and Furious 7, quindi potrebbe essere una bella settimana per lui.

LEONE: Daniel Redcliffe

daniel

L’oroscopo settimanale annuncia una certa  confusione, creata da Nettuno, nei progetti del Leone. Ciò non fa alcuna paura agli appartenenti a questo segno, che sapranno risolvere qualsiasi problema in maniera brillante. Nel week end avrete la conferma che per avviare quel famoso progetto che avete  in mente, bisognerà aspettare ancora  un po’! Liberatosi finalmente dai panni del maghetto della fortunata saga di Harry Potter, il giovane attore ha molti progetti in arrivo sui quali concentrarsi, tra cui l’atteso Viktor Frankenstein di Paul McGuigan e il film in costume Brooklyn Bridge con Ben Kingsley e Brie Larson

VERGINE: Hugh Grant

url-5

L’oroscopo settimanale consiglia agli appartenenti al segno della Vergine, di concentrarsi sulla propria  persona. Ritrovate  la fiducia  in voi stessi, nelle vostre capacità, ponendovi anche dei limiti. Fate valere la vostra opinione, anche quando la gente intorno  a  voi non vi sosterrà. In effetti è un periodo un po’ indefinito e fiacco per Hugh Grant, che è stato al cinema ultimamente con la commedia debole Professore…per forza, ma deve avere fiducia nel futuro, che tra i vari progetti, comprende il nuovo film di Guy Ritchie, Operazione U.N.C.L.E. che potrebbe farlo tornare alla ribalta. Si tratta infatti di una spy story attesa nelle sale per il 3 Settembre 2015.

BILANCIA: Monica Bellucci

"Le Meraviglie" Photocall - The 67th Annual Cannes Film Festival

Il vostro atteggiamento di calma e  razionalità caratterizzerà quest’oroscopo settimanale. Gli astri annunciano che  l’equilibrio raggiunto in ogni campo, sarà il punto di forza di questa settimana. Nemmeno l’irruenza di qualcuno vi farà cambiare atteggiamento. Tutto filerà liscio, solo sabato dovrete stare attenti ad un calo di umore improvviso, che riuscirete comunque a gestire. Monica Bellucci sta vivendo infatti un periodo molto buono, almeno professionalmente con la partecipazione in veste di Bond Girl nel prossimo film  di James Bond, Spectre. Per quanto riguarda l’amore qualcuno ha ipotizzato una relazione con Daniel Craig, co-protagonista di questo film, ma niente è ufficiale dopo la fine del suo matrimonio con Vincent Cassell…e Daniel è un uomo sposato, con Rachel Weisz.

SCORPIONE: Riccardo Scamarcio

url-8

In questa settimana, i vostri nervi verranno messi  a dura  prova, perché  avrete sotto gli occhi la cosiddetta ingiustizia divina. Avrete contatti con gente che, senza alcuno sforzo, riesce ad ottenere tutto ciò che vuole, mentre voi, ormai dediti ad una vita di sacrifici, non riuscite ad ottenere nemmeno un quarto di ciò che vorreste. Nel week end però, le stelle potrebbero regalarvi un premio di consolazione! Beh, Riccardo non può lamentarsi, forse ha un ascendente che sistema la sua situazione. Infatti si avvicina il suo matrimonio con Valeria Golino, compagna da molti anni, ma anche professionalmente è ora nelle sale con Nessuno si Salva Da Solo di Sergio Castellitto e dal 19 Marzo sarà anche presente nella produzione americana Third Person di Paul Haggis, al fianco di star hollywoodiane come Liam Neeson e Adrien Brody.

SAGITTARIO: Brad Pitt

url-7

L’oroscopo settimanale del Sagittario  annuncia che le forze di Giove e del Sole, porteranno energia ed entusiasmo. Infatti, travolti da questa energia, vi butterete su ciò che vi piace fare, ottenendo anche degli ottimi risultati. Nel week end cercate di vivere i rapporti in maniera più soft, non costringete il vostro partner a fare cose che non gli sono gradite. Brad e Angelina sembrano essere legati sempre da una complicità invidiabile, infatti due giorni fa sono stati fotografati sorridenti alla partita di calcio di uno dei figli, come una normale coppia di genitori orgogliosi. 

CAPRICORNO: Jared Leto

url-9

E’ bellissimo questo cielo che con Venere e Nettuno, aiuta, il Capricorno, ad affrontare con dolcezza qualsiasi situazione, soprattutto lavorativa. A metà settimana, soddisfatti del vostro lavoro, sceglierete dei collaboratori fidati. Il week end vi chiede di staccare dal lavoro  e di dedicarvi alle persone che vi vogliono bene. Jared Leto in effetti sta vivendo un periodo di lavoro molto intenso, dopo aver vinto il Premio Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club, ma è ora di prendersi una pausa Jared, lo dicono le stelle.Per il momento il suo unico grande impegno per il grande schermo è il ruolo di Joker nel prossimo Suicide Squad, un ruolo importante e difficile, in cui l’attore deve fare i conti con illustri predecessori come Jack Nicholson e Heath Ledger.  

ACQUARIO: Jennifer Aniston

url-10

Le stelle consigliano di mettere da  parte il lavoro, aspettando che finisca  l’opposizione di Giove, e di dedicarsi all’amore. Infatti, sono favoriti nuovi incontri  e  la passione risulta essere l’elemento caratterizzante di tutta la settimana. Nel week end  sarete presi da  una certa  insofferenza, cercate di farla svanire divertendovi o dedicandovi  a qualche hobby. Per il lavoro Jennifer ha in vista un’ottima prova con il suo ruolo drammatico ed intendo in Cake, nelle sale italiane il 7 Maggio, e per quanto riguarda l’amore c’è un matrimonio in vista per l’attrice, con Justin Theroux. Quindi i nuovi incontri speriamo non mettano in discussione questo legame. 

PESCI: Bruce Willis

url-11-compressed (2)

Un cielo limpido e mite accompagna l’oroscopo settimanale del segno dei Pesci. Le stelle vi consigliano di non  accelerare i tempi su ciò che desiderate fare. Mantenete  un atteggiamento cauto che servirà  a caricarvi dell’energia giusta per affrontare un periodo molto positivo. Il week end dedicatelo alla famiglia. Consigliamo anche noi un po’ di relax a Bruce Willis, che non si ferma mai professionalmente e sono tanti i progetti futuri a cui prenderà parte. Come G.I. Joe 3, il nuovo film di Woody Allen, Vice di Brian Miller e Wake di John Pogue

In collaborazione con BuzzNews

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X