Ecco chi farà Bruce Springsteen al cinema | Un attore che sta vincendo tutto

Ecco chi sarà Bruce Springsteen nel film
Bruce Springsteen – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Ecco chi è in trattativa per interpretare Bruce Springsteen nel biopic a lui dedicato. E’ un attore molto quotato e ultimamente sta collezionando un successo dopo l’altro, grazie alla sua bravura. Sicuramente farebbe faville in quella parte.

Questi sono gli anni dei biopic, non solo al cinema ma anche su Netflix e Prime Video, ne stiamo vedendo di tutti i tipi. Questi film biografici sono molto interessanti perché fanno vedere degli aspetti sui loro protagonisti, finora inediti ai fan che lasciano sempre tutti senza parole.

Tra i tanti in programma, ha attirato sicuramente l’attenzione del pubblico il biopic previsto sulla vita del grande Bruce Springsteen, il quale è ancora in attività, più carico che mai. In merito al suo film, ecco chi è in trattativa per interpretarlo sul set. E’ un nome che vi lascerà senza fiato.

Il biopic di Bruce Springsteen

The Boss è un cantautore e chitarrista del genere rock che nonostante i suoi 74 anni è ancora “carico” come quando era un giovanotto. Di fermarsi non ne ha voglia e prosegue la sua attività lavorativa in lungo e largo tra diversi Stati, portando la sua musica sempre con lui. Non ha certo bisogno di presentazioni Bruce Springsteen, ideatore di brani epici e intramontabili quali Born in the U.S.A., I’m On Fire, Glory Days, Streets of Philadelphia e molti altri.

Sulla scia del biopic su Bob Dylan, A Complete Unknown, con Timothée Chalamet attualmente in lavorazione, ce né un altro che i fan aspettano con grande entusiasmo, cioè quello sulla vita di Springsteen. Deliver Me From Nowhere, questo sarà il titolo, si basa sul libro Warren Zanes del 2023 ed è attualmente in lavorazione per A24. La storia sarà riadattata grazie alle direttive del regista Scott Cooper, ma anche di Eric Robinson ed Ellen Goldsmith-Vein e dall’ex capo del cinema di Netflix, Scott Stuber.

Jeremy Allen White nel biopic di Bruce Springsteen
Jeremy Allen White – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Ecco chi è in trattativa per il ruolo da protagonista

Ma le sorprese non finiscono assolutamente qui, in quanto in trattative per prendere parte al film in veste di protagonista, c’è il noto attore, Jeremy Allen White, il quale sta sperando intensamente di diventare il prossimo Bruce Springsteen sul set.

White ha da poco girato il film The Iron Claw, insieme a Zac Efron sempre per A24 e sarebbe sicuramente perfetto per questa parte. Inoltre, qualora dovesse essere scritturato, sarà The Boss e darà vita al momento esatto che il noto cantautore registrò il noto album, Nebraska. In attesa di conferme ufficiali, voi cosa ne pensate di Jeremy Allen White nei panni del grande Bruce Springsteen? Sarà un biopic sicuramente sensazionale.