Endless Love anticipazioni: puntata 27 Marzo | Cosa succede

Anticipazioni puntate Endless Love
Anticipazioni Endless Love – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco cosa succederà durante la puntata del 27 marzo di Endless Love, l’amata serie turca che è entrata nel cuore dei fan fin dalla prima puntata. Preparatevi a delle anticipazioni al cardiopalma.

Endless Love, la serie turca che sta facendo “impazzire” di curiosità i fan che la seguono assiduamente dalla prima puntata, ogni giorno di trasmissione regala un colpo di scena dopo l’altro. Tutti fanno il tifo per quell’amore che sembra impossibile tra Nihan e Kemal, per non parlare delle storie che ruotano attorno a tutti gli altri protagonisti.

Puntata dopo puntata siamo giunti alla sedicesima puntata la quale andrà in onda il 27 marzo. Per questo pensiamo di farvi cosa gradita, rilasciandovi delle anticipazioni in merito alla prossima puntata della nota sopa opera turca, trasmessa in anteprima su Mediaset.

Le anticipazioni di Endless Love

Una notizia dell’ultima ora è stata rilasciata da abruzzo.cityrumors.it, i quali hanno informato i fan che il primo aprile, in occasione della Pasquetta, tutto il palinsesto Mediaset sarà stravolto e molti programmi saranno stoppati, Endless Love incluso. Il consueto appuntamento tornerà regolarmente in onda dal 2 aprile in poi.

Detto questo, prima di svelarvi cosa vedrete nella puntata del 27 marzo, volevamo fare un piccolo ripasso sui fatti principali, andati in onda il giorno prima, cioè il 26 marzo (ALLARME SPOILER) in modo da poter affrontare l’episodio inedito, freschi e aggiornati. Come hanno rivelato da anticipazionitv.it, finalmente Önder ha iniziato a ribellarsi al dominio di Emir, Vildan, ha chiesto aiuto a Galip per risolvere i suoi problemi e Nihan si è scontrata con la sua nuova avversaria Asu. In tutto questo, anche Kemal non se l’è passata bene, trovandosi faccia a faccia con una spiacevole situazione.

Come avete notato siamo stati piuttosto vaghi, in modo da non spoilerare troppo, a chi ancora questa puntata non l’aveva vista.

Anticipazioni di Endless Love del 27 marzo
Una scena di Endless Love – Fonte: Facebook – Newscinema.it

La puntata del 27 marzo

Il 27 marzo alle 14:10 su Canale Cinque, andrà in onda la sedicesima e tanto attesa puntata di Endless Love. Giusto per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità, abbiamo deciso di riportarvi delle brevi anticipazioni di quello che vedrete in puntata, non leggete se non volete sapere.

ALLARME SPOILER  – Come riportano da anticipazionitv.it, Galip verrà a sapere che proprio suo figlio Emir sta ricevendo delle pesanti minacce e quello che succederà dopo questa scoperta, rischierà di mandare all’aria l’accordo preso in precedenza con i Sezin, per questo motivo deciderà di agire in prima linea, dopo che Vildan gli ha riportato tutti i fatti. Önder farà il doppio gioco, cercando di agire alle spalle di suo genero, ma con scarsi risultati.

Inoltre Kemal presenterà per la prima volta in famiglia, in maniera ufficiale Asu, lasciando non tutti i suoi familiari contenti. Insomma, si prospetta una puntata come sempre molto stimolante, motivo per cui non potrete proprio perdervela.