Everyday Parenting Tip | l’eroica commedia con Ryan Reynolds

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, l’attore americano Ryan Reynolds è in continuo movimento e non ha la minima intenzione di prendersi una pausa da questo momento di fermento. Di fatti, nelle ultime settimane ha firmato un contratto come attore e produttore della commedia Everyday Parenting Tip per la Universal Pictures.

La sinossi di Everyday Parenting Tip

Basato sull’omonimo racconto newyorkese di Simon Rich, la storia viene interpretata come una breve guida, un vademecum che offre dei suggerimenti su come aiutare a crescere il proprio bambino mentre ci si trova nel mezzo di una pandemia di creature che ha scatenato artisti del calibro di Gorgog the Annihilator, Ctharga the Mangiatore di anime e un portale gigante nel cielo chiamato Drain of Ga.

Lo scrittore autore del romanzo, Rich sarà la penna che firmerà la sceneggiatura del progetto, adattando il suo materiale in una versione cinematografica. Avverrà allo stesso modo di com’è andata con Seth Rogen nel film An American Pickle  alla HBO Max. La Universal ha portato nel suo team, il regista Paul King, noto per aver scritto e diretto l’acclamato  franchise di Paddington , per dirigere il film.

Leggi anche: Ryan Reynolds | La biografia tra gavetta, successi e flirt

ryanreynold2 newscinema compressed

Leggi anche: Deadpool e Guardiani della Galassia, Ryan Reynolds vorrebbe un crossover

Chi prenderà parte al film con Ryan Reynolds?

Come se Rich, Reynolds e King non fossero già abbastanza per essere descritta come una squadra creativa, per rendere questo progetto ancora più eccitante, Phil Lord e Chris Miller si sono uniti per produrre il film insieme Aditya Sood tramite il loro banner Lord Miller, con Rich assegnato alla produzione insieme a Reynolds e George Dewey tramite la Maximum Effort Productions del duo.

Lord Miller ha recentemente firmato un accordo di prima visione con la Universal Pictures e ha portato il progetto in studio dopo aver ascoltato Rich, che è stato rapidamente messo in luce mentre lo studio ha cercato di possedere i diritti della storia in un accordo, preventivo e supervisionato da Sara Scott la Vicepresidente senior della produzione per la Universal.