Federico Fashion Style, quanto costa farsi tagliare i capelli nel suo salone: occhio ai prezzi di Roma e Napoli

Federico Fashion Style quanto costa un suo taglio
Federico Fashion Style mentre taglia i capelli a Alba Parietti- Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vi siete mai chiesti quanto costa farsi tagliere i capelli da Federico Fashion Style? I follower guardando il listino prezzo hanno notato una differenza per quanto riguarda il salone di Roma e di Napoli. Cosa sarà?

E’ considerato da sempre il parrucchiere dei vip, ma da Federico Fashion Style ci possono andare tutti quanti, in quanto le sue porte sono aperte a tutti. Ha diversi saloni sparsi nel paese e chi ha la fortuna di farsi tagliare i capelli da lui, beh il risultato si vede, come potete notare dal suo profilo social, nel quale pubblica spesso i suoi tagli.

Ma quanto costa in effetti farsi tagliare i capelli nel salone di Federico Lauri? Il listino prezzi parla chiaro, anche se in molti hanno notato un dettaglio che cambia dal salone di Roma a quello di Napoli, chissà come mai?

Quanto costa farsi tagliare i capelli da Federico Fashion Style?

Come dicevamo, Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri maggiormente apprezzato, non solo dai vip, ma anche dalle persone “normali”, nel senso che fortunatamente, tutti possono diventare suoi clienti. Lauri ha aperto diversi saloni sparsi per l’Italia, motivo per cui, è facile beneficiare dei servigi che lui o i suoi dipendenti offrono ai clienti. Ma il parrucchiere dei vip, come viene spesso chiamato, non si diletta soltanto nel suo salone, ma è possibile vederlo anche in televisione e sui social, dove spesso documenta i vari momenti della sua vita per i suoi follower.

Di recente, abbiamo appreso quanto sia stato difficile per lui la separazione dalla mamma di sua figlia Sophie Maelle, Letizia Porcu, soprattutto per via di tutti quei problemi burocratici che ancora li attanaglia. I follower sono sempre stati molto preoccupati per lui, dopo le sue dichiarazioni in merito. In attesa di scoprire come finirà questa storia, da quello che possiamo apprendere sui social, Federico sta cercando di iniziare questo 2024 con un altro spirito, come possiamo vedere dai suoi scatti pubblicati da Sharm el Sheikh.

Differenza prezzi Roma e Napoli
Listino prezzi salone – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Differenza di prezzo

In molti si sono chiesti, quanto possa costare farsi tagliare i capelli da Federico Fashion Style, motivo per cui, il parrucchiere ha pubblicato delle storie IG, con i prezzi del salone di Roma e Napoli. I follower hanno notato però che nella Capitale, alcuni prezzi sono più alti del negozio Partenopeo e non riescono a capirne il motivo. Sicuramente la gestione dei prezzi, riguarda delle direttive interne e/o burocratiche a cui Federico deve attenersi.

A prescindere da questo, che se vorrà sarà lui stesso a svelare l’arcano, è bello notare come i prezzi siano assolutamente in linea con molti altri saloni del suo stesso calibro, mettendo così a tacere quelle critiche che gli erano state fatte, alle quali lui aveva risposto così: “Ci sono alcuni che si fanno pagare molto di più…diffidate dalle cose che dice la gente…”.