Gemma Galgani sconvolta: “L’ex a cena con lei” | Incredibile

Gemma Galgani sconvolta per colpa del suo ex
Gemma Galgani – Newscinema.it

Povera Gemma Galgani, è sconvolta dopo aver fatto quella terribile scoperta. Il suo ex è andato a cena proprio con lei, incredibile, nessun rispetto per la dama di Uomini e Donne? Chissà se avranno mai un confronto in merito?

Gemma Galgani shock! Dopo aver saputo quel pettegolezzo la dama di Uomini e Donne è sconvolta, il suo ex è andato a cena proprio con lei. Questa notizia ha dell’incredibile in quanto le dichiarazioni passate rilasciate dal cavaliere faceva intuire un’altra verità. Cosa succederà adesso a questo pericoloso triangolo?

La nota dama del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ormai è una presenza fissa nel dating di Mediaset. A prescindere dalla simpatia o meno che ogni telespettatore/fan del programma, possa provare nei suoi confronti, concorderanno tutti col dire che la Galgani ha animato l’atmosfera fin dal suo esordio. I litigi tra lei e Tina Cipollari poi rimarranno negli annali della televisione.

Ecco dove Gemma Galgani manderebbe Gabriella

Di Gemma Galgani conosciamo le informazioni che la dama ha rilasciato di sé stessa. Cerchiamo di raggrupparle il più possibile. Classe 1950, la donna è nata a Torino, e ha lavorato parecchio nel mondo dello spettacolo, diventando una presenza fissa al Teatro Alfieri e in seguito al Teatro Colosseo di Torino. Si è sposata a 19 anni, ma com’è lecito supporre le cose devono essere “naufragate”, se la dama è approdata al dating di Uomini e Donne nel 2010 (e da allora non se né più andata).

Vista la pausa estiva del programma di Maria De Filippi, i vari tronisti, dame e cavalieri hanno rilasciato delle interviste dove hanno dichiarato dove e con chi andrebbero in vacanza quest’estate. La Galgani ha così risposto che le piacerebbe andare alle 5 Terre con Claudio, il quale ovviamente non si sa se sia d’accordo o meno a questo sogno ad occhi aperti della dama. Inoltre Gemma ha lanciato una frecciatina a Gabriella, sua “nemica mortale”, ecco dove la manderebbe: “La manderei a fare una bella vacanza da eremita, per ritrovare sé stessa, la coerenza e la lealtà, parole di cui ultimamente ha un po’ perso il significato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna)

Ecco con chi è uscito l’ex di Gemma Galgani

Gemma Galgani è sconvolta dopo aver appreso la terribile notizia, ecco con chi è stato avvistato il suo ex storico a cena. Eh sì, proprio con lei, questa storia è incredibile. Tenetevi forte! Giorgio Manetti è uscito ad una cena romantica con Anna Tedesco. Da quello che possiamo capire quindi, la Galgani è ufficialmente un capitolo chiuso per lui?

Disorienta un po’ questa nuova decisione del “Gabbiano”, in quanto in una precedente intervista aveva dichiarato sulla sua ex: “…L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo…”.

In molti quindi si sono chiesti tra i due è scoppiato veramente un ritorno di fiamma? Manetti è uscito con la Tedesco per amore, amicizia o per fare ingelosire la Galgani?