MasterChef: svelata l’identità dell’uomo ombra | Non é Iginio Massari

Chi è l'uomo misterioso di Masterchef?
I giudici di Masterchef – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il nuovo aiutante segreto, definito “l’uomo ombra” della nuova edizione di Masterchef 13, sta facendo impazzire i telespettatori. Tutti vogliono sapere chi sia, iniziando così ad ipotizzare i primi nomi, ecco chi potrebbe essere.

Masterchef è uno di quei programmi che non stancano mai, per questo sono arrivati alla 13esima edizione con il medesimo share e numero di ascolti. Al pubblico piace molto vedere i concorrenti cucinare, imparando anche qualche trucchetto per futuri piatti, ma soprattutto ascoltare i consigli dei giudici e anche le sfuriate, che tanto fanno divertire da casa.

Ecco sicuramente l’umore dei partecipanti è molto più teso, di fronte a chef stellati come Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ma se realmente vogliono lavorare in cucina, alle sgridate ci si devono abituare. Se i fan pensavano di aver visto ormai tutto nel programma culinario di Sky, quest’anno si devono ricredere, grazie alla figura dell’uomo ombra. Chi si celerà dietro la sua identità?

Chi è l’uomo ombra?

Le regole sono pressoché sempre le stesse anche in questa edizione di Masterchef 13. Ci sono un gruppo di sfidanti, precedentemente scelti, che hanno avuto l’onore di ricevere il tanto acclamato “grembiule“. In seguito, i concorrenti dovranno quindi procedere di puntata in puntata con le varie sfide, giudicati sempre dall’occhio vigile dei famosi chef, i quali non perderanno l’occasione di criticarli, nel momento in cui i piatti non restituiscono il sapore desiderato.

Alla fine come sempre, il concorrente che arriverà alla fine, vincerà i vari encomi previsti dal noto show. Quest’anno però, ci sarà una novità, cioè un giudice nascosto, che avrà libero accesso in puntata senza che nessuno possa né vederlo né sentirlo e silenziosamente, giudicherà da un altro punto di vista i vari concorrenti. I suoi pareri andranno ad aiutare Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli ad avere un ulteriore giudizio, prima di decretare i vari vincitori, tra una puntata e l’altra. Sicuramente alla fine verrà svelata la sua identità, ma almeno per il momento, i telespettatori hanno visto solo la sagoma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Potrebbe essere lui?

Da quando l’uomo ombra si è mostrato per la prima volta, in questa edizione di Masterchef 13, i telespettatori stanno iniziando a cercare indizi, per scoprire l’identità misteriosa dell’uomo ombra. Ovviamente sui social si leggono nomi, dai più fattibili a quelli più fantasiosi, come per esempio Gerry Scotti, Christian De Sica, Gianni Morandi, Rachida Karrati, Morgan e così via. Anche gli stessi gestori della pagina social del programma si divertono a leggere questi commenti, rispondendo infatti ironicamente in maniera positiva all’utente che ha chiamato in causa zio Gerry.

I nomi più accreditati però sono Iginio Massari e Davide Scabin, anche se sul primo i follower pensano che sarebbe troppo facile. Ovviamente ognuno dice la sua, ma per quante previsioni i follower possano fare, non ci resta che attendere che il personaggio misterioso esca allo scoperto, rivelando la sua identità. Voi su chi scommettete?