Giulia De Lellis demolita: “Non è nelle sue corde” | Fatta fuori dal programma più importante

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Foto: Pinterest – diggita.it

Giulia de Lellis in piena crisi. Fatta fuori dal programma, non si aspettava un trattamento di questo genere. Non era il suo posto. 

Giulia de Lellis classe ’96, si è fatta conoscere al grande pubblico come la corteggiatrice di Andrea Damante nel dating show più conosciuto di tutta Italia, Uomini e Donne. Si è fatta subito notare, non tanto per le sue doti fisiche, ma per un carattere peperino, deciso ed estremamente schietto.

Un caratterizzo così caparbio che alla fine la spunta sulle altre corteggiatrici e viene scelta da Andrea Damante. I due nel periodo in cui sono stati insieme, infuocano il web con scatti ammiccanti ed estremamente sexy. Per la De Lellis questo è stato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e soprattutto dei social.

Non ha mai nascosto il suo amore per la moda e ha dichiarato più volte di indossare abiti che lei stessa ha disegnato e cucito. Proprio il suo amore per la moda l’ha portata a posare per alcuni marchi famosi, tra cui un noto brand di biancheria intima.

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, oltre alle pubblicità, si è dedicata a tempo pieno ai suoi social divenendo una delle influecer italiane più seguite, soprattutto dai giovanissimi. Non le sono mancate oltre alle ospitate in diversi programmi TV, anche alcune parti cinematografiche come quella in Genitori VS influencer.

Il provino andato male

Come tutti ben sapranno, la serie TV evento dell’ultimo anno Mare Fuori, sta per diventare un musical. Ovviamente sono ancora aperte le selezioni per il casting che, è ancora da decidere, almeno per una buona parte. Secondo voci attendibili Giulia De Lellis si sarebbe presentata ai provini proprio per prendervi parte.

In molti affermano che Giulia in effetti aveva ben studiato la parte per cui si era presentata, ma purtroppo questo non l’ha salvata da un sonoro no. Il motivo sarebbe ben preciso “Non era nelle sue corde“, probabilmente il ruolo scelto proprio non le si addiceva. Sembra che al suo posto ci sarà un’ex di Amici di Maria De Filippi: Giulia Molino.

Il fenomeno Mare Fuori

Mare Fuori è una serie televisiva prodotta da rai Fiction e Picomedia che è stata distribuita nel 2020, ma che solo nell’ultimo anno sembra aver riscosso un successo veramente assoluto. I telespettatori che si sono appassionati alle vicende raccontate nella fiction sono veramente tantissimi.

In buona sostanza si tratta della storia di 4 ragazzi che sono detenuti all’interno di un carcere minorile e vengono affiancati dalla direttrice dell’istituto, un educatore e il comandante della polizia per la loro riabilitazione. Un successo quello di mare Fuori che presto vedrà la fiction diventare un musical.