Gossip
Giulia De Lellis demolita: “Non è nelle sue corde” | Fatta fuori dal programma più importante

Giulia De Lellis – Foto: Pinterest – diggita.it
Giulia de Lellis in piena crisi. Fatta fuori dal programma, non si aspettava un trattamento di questo genere. Non era il suo posto.
Giulia de Lellis classe ’96, si è fatta conoscere al grande pubblico come la corteggiatrice di Andrea Damante nel dating show più conosciuto di tutta Italia, Uomini e Donne. Si è fatta subito notare, non tanto per le sue doti fisiche, ma per un carattere peperino, deciso ed estremamente schietto.
Un caratterizzo così caparbio che alla fine la spunta sulle altre corteggiatrici e viene scelta da Andrea Damante. I due nel periodo in cui sono stati insieme, infuocano il web con scatti ammiccanti ed estremamente sexy. Per la De Lellis questo è stato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e soprattutto dei social.
Non ha mai nascosto il suo amore per la moda e ha dichiarato più volte di indossare abiti che lei stessa ha disegnato e cucito. Proprio il suo amore per la moda l’ha portata a posare per alcuni marchi famosi, tra cui un noto brand di biancheria intima.
Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, oltre alle pubblicità, si è dedicata a tempo pieno ai suoi social divenendo una delle influecer italiane più seguite, soprattutto dai giovanissimi. Non le sono mancate oltre alle ospitate in diversi programmi TV, anche alcune parti cinematografiche come quella in Genitori VS influencer.
Il provino andato male
Come tutti ben sapranno, la serie TV evento dell’ultimo anno Mare Fuori, sta per diventare un musical. Ovviamente sono ancora aperte le selezioni per il casting che, è ancora da decidere, almeno per una buona parte. Secondo voci attendibili Giulia De Lellis si sarebbe presentata ai provini proprio per prendervi parte.
In molti affermano che Giulia in effetti aveva ben studiato la parte per cui si era presentata, ma purtroppo questo non l’ha salvata da un sonoro no. Il motivo sarebbe ben preciso “Non era nelle sue corde“, probabilmente il ruolo scelto proprio non le si addiceva. Sembra che al suo posto ci sarà un’ex di Amici di Maria De Filippi: Giulia Molino.
Bocciata Giulia De Lellis che si era presentata ai provini per il musical.
“Non era nelle sue corde”#MareFuori— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 14, 2023
Il fenomeno Mare Fuori
Mare Fuori è una serie televisiva prodotta da rai Fiction e Picomedia che è stata distribuita nel 2020, ma che solo nell’ultimo anno sembra aver riscosso un successo veramente assoluto. I telespettatori che si sono appassionati alle vicende raccontate nella fiction sono veramente tantissimi.
In buona sostanza si tratta della storia di 4 ragazzi che sono detenuti all’interno di un carcere minorile e vengono affiancati dalla direttrice dell’istituto, un educatore e il comandante della polizia per la loro riabilitazione. Un successo quello di mare Fuori che presto vedrà la fiction diventare un musical.
Gossip
Chiara Maci monogenitore di sua figlia Bianca | “Mi sono dovuta giustificare in questura”

Chiara Maci – newscinema.it – fonte: web Search
Chiara Maci racconta uno spiacevole episodi di cui è stata protagonista qualche anno fa. Lei monogenitore di sua figlia, si è dovuta giustificare.
Chiara Maci è una famosa ed apprezzata Food blogger ma anche un personaggio televisivo. Chi la segue e ama i programmi culinari sa bene che ha preso parte a diversi programmi televisivi tra cui Cuochi e Fiamme condotto dallo chef Simone Rigiati, ma anche l’Italia a Morsi con Chiara Maci e Cortesie in famiglia.
Attualmente la blogger e personaggio televisivo ha una relazione stabile con lo chef La Mantia, ma prima di essere la sua compagna, Chiara aveva avuto sua figlia Bianca, quando era ancora single e questo le ha creato non pochi problemi. Purtroppo dobbiamo ammette che in Italia sono presenti molte realtà, lontane da quella che è la classica famiglia del Mulino Bianco, peccato che ancora sono troppi i pregiudizi a riguardo e Chiara ha dovuto farvi i conti.
Recentemente la blogger ha raccontato la sua esperienza e ha spiegato come si sia dovuta giustificare per il suo essere semplicemente un monogenitore, una realtà come ce ne sono molte altre in Italia e che sicuramente si saranno trovate nella sua stessa situazione almeno una volta.
Chiara e sua figlia Bianca
Bianca oggi ha 9 anni ed è la figlia di Chiara Maci. in effetti la blogger non ha mai reso pubblica l’identità del padre della bambina che a quanto pare non se ne è mai occupato e purtroppo l’episodio in questura per Chiara è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Tante, forse troppe volte, ha dovuto spiegare la situazione “Ma hanno fatto male a lei, prima che a me. A me hanno fatto male in 9 mesi di ecografie senza qualcuno che mi stringesse la mano, mi hanno fatto male all’anagrafe, ad ogni festa del papà, ad ogni modulo con doppia firma dove il mio era sempre mancante di qualcosa. Mi hanno fatto male le istituzioni, le pubblicità delle famiglie perfette, la normalità comunicata che è sempre stata solo una. È da quando ho partorito da sola che la diversità non mi fa più paura. Perché diversa sono anche io. Mamma perché vogliono altri documenti? Perché non sanno fare il loro lavoro, amore”

Chiara Maci e sua figlia Bianca – Newscinema.it – Fonte: Web Search
L’accaduto
Purtroppo a rendersi protagonisti dell’accaduto dei poliziotti che purtroppo non riescono a comprendere che le realtà familiari possono essere moltissime. “in questura per rinnovare un passaporto nel 2023 ancora bisogna giustificarsi per essere monogenitore sentendosi in colpa per qualcosa. Il tutto davanti a un bambino. Che grande paese che siamo“.
Lo dichiara in un post social che ha sollevato non poche polemiche come chi afferma che Chiara ha sbagliato a parlare così delle forze dell’ordine “loro agiscono secondo la legge. La legge in Italia protegge i minori”.
Gossip
Asia Nuccetelli vs Ilary Blasy: si toglie diversi sassolini dalle scarpe

Asia Nuccetelli vs Ilary Blasy – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it
Ecco che cosa ha dichiarato Asia Nuccetelli a distanza di anni contro Ilary Blasi. Le sue parole lasciano l’amaro in bocca, in quanto nessuno poteva immaginare questo in realtà. Ecco che cosa ha dichiarato.
Asia Nuccetelli, per chi non seguisse molto il gossip è la figlia di Antonella Mosetti. A differenza di sua mamma che sta cerando in tutti i modi di tornare nel mondo della televisione, pur essendo in un periodo di stallo, Asia non ci pensa proprio a tornare in quel mondo, come ha lei stesso dichiarato.
Allo spettacolo preferisce i cavalli, essendo lei un’appassionata del mondo dell’equitazione. Nonostante oggi abbia ritrovato la felicità, ha passato comunque dei periodi non facili per quello che è successo in passato, per questo dopo tanto, ha deciso di togliersi dei sassolini dalle scarpe, rilasciando quella dichiarazione contro Ilary Blasi.
Asia conto Ilary: è guerra?
Prima di svelarvi cosa ha dichiarato Asia Nuccetelli contro Ilary Blasi, vogliamo parlarvi di quello che pensa su Francesco Totti, in quanto il sentimento è totalmente opposto verso l’ex capitano della Roma. Asia stima molto Francesco, il quale attualmente si trova ai ferri corti con la sua ex moglie, Ilary. Di lui ammira soprattutto l’altruismo e quei gesti di filantropia che non sempre avvengono sotto gli occhi delle telecamere, rendendoli proprio per questo, ancora più speciali.
Ecco che cosa ha dichiarato la figlia di Mosetti in merito: “Francesco è una persona meravigliosa e altruista. Tempo fa gli ho scritto perché il parente di un mio conoscente aveva una malattia terminale. Gli ho chiesto di fare un video per lui che ci teneva tanto. Me lo ha fatto subito”.

Nuccetelli al GF Vip – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it
Il Grande Fratello Vip l’ha distrutta
Di tutti altri toni sono le parole di Asia Nuccetelli verso non solo Ilary Blasi ma anche verso tutti gli organizzatori che stanno dietro al Grande Fratello Vip. La showgirl partecipò al reality insieme a sua mamma nel 2016, quando come conduttrice c’era ancora l’ex signora Totti. La Nuccetelli porta dentro di sé un ricordo molto doloroso di quel periodo in quanto a detta sua, gli autori l’avrebbero costretta ad inscenare il litigio e il conseguente triangolo tra Giulia De Lellis e fidanzato a seguito.
L’hanno fatta passare per quello che non è ha dichiarato Asia, lanciando poi diverse stoccate a Blasi and company:
“Ero solo una ragazzina e sono entrata in un circolo vizioso. Volevano a tutti i costi creare quella dinamica del triangolo, quando io non avevo fatto nulla di male…Subii una forte discriminazione mediatica. Ho sofferto veramente tanto…(La Blasi, ndr) Avrebbe potuto gestire meglio il mio caso, evitando di mettere alla gogna una ragazzina su fatti non reali. Immagino sapesse che era tutto un teatrino messo su, poteva placare gli animi e invece ha preferito non farlo…Odio le ingiustizie e quella è stata un’ingiustizia al 100%…”. Chissà se qualcuno degli “accusati” vorrà rispondere all’ex gieffina?
Gossip
Emergenza Fedez: Chiara Ferragni rientra di corsa da Parigi | Come sta ora

Fedez e Chiara Ferragni – Newscinema.it- Fonte: Web Search
Fedez fa preoccupare tutti i suoi fan. L’allarme era stato dato da Chiara Ferragni di ritorno da Parigi per “un’emergenza”.
Nela giornata di ieri le notizie si sono susseguite piuttosto velocemente per quello che riguardava il rapper e personaggio televisivo Fedez. All’anagrafe Federico Leonardo Lucia, è uno dei rapper più amati del panorama italiano.
Produttore musicale e personaggio televisivo, è tornato anche quest’anno nel suo posto di giudice di X-Factor alla ricerca di quelli che sono i nuovo talenti della musica italiana. Molto apprezzato anche nella conduzione di Lol – Chi ride è fuori, uno dei programmi più divertenti che la TV ha proposto negli ultimi anni.
Federico ancora giovanissimo, sembrava aver avuto tutto dalla vita, una moglie bellissima e famosa, due figli splendidi, il successo. Ma purtroppo l’inconveniente era dietro l’angolo. I fan ricorderanno di quando Federico ha dovuto fare i conti con un tumore al pancreas.
Sappiamo tutti quanto sia difficile guarire da questo, ma la velocità con i medici sono stati in grado di intervenire gli aveva già salvato la vita una volta. Ieri, a lanciare l’allarme il post di sua moglie e poi le parole di Davide Marra “Mandate un messaggio a Federico in chat, non dico altro…“.
Fedez e la preoccupazione dei fan
Chiara da brava influencer aveva tenuti i suoi fan aggiornati di quello che stava accadendo. Aveva pubblicato una prima stories in compagnia di Chiara Biasi con la scritta “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza” e poi il suo rientro a casa dai bambini.
La ferragli era impegnata nelle sfilate di moda parigine, ma è dovuta rientrare prima del previsto per stare vicina a suo marito e ai suoi bambini. Insomma, Fedez è stato ricoverato ed operato d’urgenza al Fatebenefratelli di Milano.

Fedez e Chiara Ferragni- Newscinema.it – Fonte: Web search
Le condizioni di Fedez
Per tutta la giornata le notizie sulle condizioni del rapper si sono susseguite velocemente e tutti si chiedevano quali fossero le sue condizioni reali. In molti hanno temuto il peggio, considerando anche il passato di Federico e il suo tumore al pancreas.
Solo in serata il comunicato social di Fedez e del suo entourage “Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna, grazie a due trasfusioni ora sto molto meglio“. Si aspettano comunque ulteriori aggiornamenti.
- Festival2 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Gossip2 settimane ago
Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave
- Gossip3 settimane ago
Alberto Matano ‘ruba’ a Mediaset: “Sarà con noi” | Scippo esagerato a Pier Silvio
- Gossip2 settimane ago
Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato
- Gossip3 settimane ago
“La credevo morta”: Romina Power non riesce a crederci | lei è tornata nella sua vita all’improvviso
- Gossip2 settimane ago
Milly Carlucci si sente male: la notizia arriva in diretta | La conduttrice si accascia sullo sgabello
- Gossip3 settimane ago
Esperienza paranormale per Alessia Marcuzzi: “Li ho visti coi miei occhi” | Attimi di panico puro
- Gossip1 settimana ago
Tutti in lacrime per Bruno Barbieri: “Rovini le attività” | “Lo chef costretto a chiudere”