Heroes, la serie tv della NBC torna nel 2015

Secondo alcune voci dello scorso aprile, la NBC stava programmando un ritorno della serie “Heroes” per una speciale miniserie evento nel 2015. Tredici nuovi episodi saranno prodotti con il creatore originale e il produttore esecutivo Tim Kring al timone, secondo quanto annunciato oggi dal Presidente della NBC Entertainment Jennifer Salke .

L’enorme impatto che Heroes ha avuto sul panorama televisivo quando è stato lanciato nel 2006, ci ha fatto aprire gli occhi“, ha detto Jennifer Salke. “Gli show con questo tipo di risonanza non possono essere abbandonati e abbiamo pensato che era ora di un’altra stagione. E siamo entusiasti che il creatore visionario Tim Kring sia anche lui entusiasta di saltare di nuovo in questo progetto e siamo ansiosi di tutti le nuove texture e novità che Tim prevede di aggiungere al suo concetto originale. Fino a quando ci avviciniamo alla realizzazione nel 2015 , lo show sarà opportunamente avvolto nel segreto, ma si esclude la possibilità di coinvolgere alcuni dei membri del cast originale della serie“.

La serie originale racconta le storie che cambiano la vita di una serie di persone comuni non collegate tra loro, che hanno scoperto di avere abilità sovrumane. Vengono coinvolti insieme in un grande piano che dovrebbe riuscire a cambiare il mondo. Con il ritorno di Heroes Reborn, la NBC lancerà una serie digitale prima del 2015 che introdurrà i personaggi e nuove storie. Dettagli della trama dei nuovi episodi vengono tenuti sotto chiave, ma i 13 episodi dovrebbero seguire un nuovo arco narrativo che vive da solo.

PROMO