Addio Mike Batayeh, la star di Breaking Bad è scomparsa all’improvviso | Ecco cosa è successo

Mike Batayeh
L’attore Mike Batayeh scomparso all’età di 52 anni – Fonte: BBC – NewsCinema.it

L’attore americano Mike Batayeh della serie Breaking Bad è morto all’età di 52 anni. Continuate a leggere per scoprire le cause della sua morte improvvisa.

Un improvviso lutto ha sconvolto i fan della serie Breaking Bad. Lo scorso 1° giugno è venuto a mancare improvvisamente l’attore americano Mike Batayeh a soli 52 anni. Immediati i messaggi di ricordi e condoglianze per la famiglia, da parte di molti colleghi di Hollywood, rimasti scioccati dopo aver appreso tale notizia.

La famiglia attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito TMZ ha spiegato quali sono stati i motivi che hanno portato al decesso dell’attore Batayeh.

Il successo con Breaking Bad

La presenza di Mike Batayeh nella fortunata serie Breaking Bad è facilmente riscontrabile in tre episodi andati in onda nel 2011. Il suo ruolo era quello di Dennis Markowski, manager della lavanderia a gettoni, la cui vera attività era quella di essere un laboratorio di metanfetamine.

Il ricordo dei colleghi che hanno avuto modo di condividere parte della carriera, lo ricordano come un uomo molto buono e divertentissimo. Un amico che mancherà a tutti e un professionista molto stimato da tutti.

Mike Batayeh
Mike Batayeh in una scena della serie Breaking Bad – Fonte: NewsCinema.it

Le cause della morte di Mike Batayeh

La famiglia di Mike Batayeh attraverso il sito TMZ solo poche ore fa, ha deciso di diramare la notizia della morte dell’attore, avvenuta il 1° giugno nella sua casa in Michigan. Secondo quanto riportato, le cause del decesso sarebbero dovute a una serie di problemi cardiaci di cui soffriva da tempo.

Ad essergli fatale, un improvviso attacco di cuore avvenuto mentre dormiva. Tra i tanti messaggi di cordoglio, quello dell’attore Yorg Kerasiotis, co- protagonista di Detroit Unleaded con Batayeh, riassume il pensiero di molti: “Eri la superstar che abbiamo sempre ammirato e uno degli uomini più divertenti che abbia mai conosciuto”.