La tragedia di Nikita: ecco perché prende sempre appunti | La malattia può degenerare

nikita pelizon newscinema
Nikita Pelizon – Newscinema.it

Al momento, Nikita Pelizon sta partecipando al Grande Fratello Vip e nelle ultime ore sta facendo parlare molto di sé, ma non in modo positivo. C’è chi sostiene, infatti, che avrebbe una malattia neurologica: la notizia sarebbe stata diffusa dal suo ex fidanzato, Matteo Diamante.

Il Grande Fratello Vip è senza dubbio uno dei reality più seguiti in Italia. Iniziato nel 2016, al momento è in corso la settima edizione, iniziata a settembre. Alla conduzione c’è, come da diversi anni a questa parte, Alfonso Signorini. I vipponi sono rinchiusi nella casa da circa duecento giorni ormai e i loro comportamenti fanno molto parlare il pubblico.

In particolare, nelle ultime ore l’attenzione dei fan si è concentrata tutta su Nikita Pelizon. La modella ha 28 anni e, sin dal suo arrivo, ha fatto subito molto discutere a causa di alcuni suoi atteggiamenti difficili. Fin dal primo momento, infatti, si è ritrovata al centro di numerose polemiche con gli altri concorrenti e con il suo carattere ha diviso il web: c’è chi la ama e chi la odia.

Anche nella casa, la tensione è sempre molto forte quando c’è di mezzo l’influencer. Molti altri inquilini, infatti, sostengono che sia solo una stratega e che quindi si comporti in modo falso solo per aggiudicarsi la vittoria.

Nikita Pelizon ha una malattia neurologica?

La scorsa settimana Nikita Pelizon ha rivisto l’ex compagno Matteo Diamante – ex naufrago dell’Isola dei famosi – che è stato ospite speciale al Grande Fratello Vip. I due ne hanno approfittato per riavvicinarsi e lui l’ha sostenuta, difendendola da tutte le critiche che ha ricevuto nel corso del tempo.

Tuttavia, la situazione è degenerata quando, alcuni giorni dopo, come riportato da diversi utenti su Twitter e da blogtivu, il vocalist avrebbe parlato di una presunta malattia neurologica di cui lei soffrirebbe. Lei, però, non ha mai accennato a niente di simile.

nikita pelizon newscinema
I commenti su Twitter – Newscinema.it

Si dice, infatti, che a causa di questa malattia, nei prossimi anni l’influencer potrebbe subire dei seri danni al sistema nervoso, che le causerebbero la perdita di memoria. Per prevenire tutto ciò, allora, sembrerebbe che lei si appunti qualsiasi cosa, proprio per cercare di non dimenticare niente.

Per ora la modella non ha risposto a queste insinuazioni e non sappiamo quanto ci sia di vero o di falso in questa faccenda. Vediamo come si evolverà la situazione: noi, ovviamente, ci auguriamo che si tratti solo di un fraintendimento.