Gossip
Le pupe dei Transformers, modelle o attrici?
Il 16 luglio arriva in tutti i cinema italiani il quarto attesissimo capitolo della saga ispirata ai giocattoli Hasbro: Transformers – L’Era della Estinzione. Diretto ancora una volta da Michael Bay e interpretato da Mark Wahlberg e Nicola Peltz il film riavvia in parte la saga iniziata con Shia LaBeouf e Megan Fox nel 2007 introducendo nuovi personaggi e creando nuove dinamiche tra gli autobot e il crudele Megatron, tornato in vita come Galvatron. Ma come spesso accade negli adrenalinici film di Michael Bay alcune dinamiche tendono a ripetersi, in primis l’attenzione un po’ maniacale del regista nei confronti della protagonista femminile, rappresentata sempre come sexy, divertente e incredibilmente bellissima. Vediamo insieme le protagoniste della saga dei Transformers:
1) Megan Fox: Dopo una serie di piccole parti in tv esordisce al cinema nel 2004 nella comedy Quanto è difficile essere teenager!, ma diventa una star internazionale nel 2007 interpretando la bella e seducente Mikaela Banes nel primo indimenticabile Transformers. In seguito prende parte a numerosi film tra cui Star System – Se non ci sei non esisti, Jennifer’s Body in cui interpreta una cheerleader impossessata dal diavolo e il sequel di Transformers, in cui veste per l’ultima volta i panni di Mikaela Banes. Licenziata da Transformers 3 in seguito ad un diverbio con Michael Bay la bella attrice statunitense partecipa al celebre video Love the Way You Lie di Eminem accanto a Dominic Monaghan, al flop Jonah Hex e alle comedy Friends with Kids e Questi sono i 40. Nel 2013 viene scelta per interpretare April O’Neil nell’imminente Le tartarughe ninja di Jonathan Liebesman, film che segna la fine della diatriba con Michael Bay e il probabile ritorno in vetta tra le star dei film campioni al box office.
2) Rosie Huntington-Whiteley: Supermodella famosa in tutto il mondo, angelo di Victoria’s Secret e protagonista della copertina di Vogue Rosie Huntington-Whiteley esordisce sul grande schermo nel terzo capitolo di Transformers, interpretando la bellissima Carly Brooks Spencer, nuovo interesse amoroso di Shia LaBeouf. Il film ottiene un grande successo internazionale ma la Huntington-Whiteley decide di tornare al suo primo amore, la moda. Almeno fino allo scorso anno, quando viene scelta per interpretare Splendid nell’attesissimo Mad Max: Fury Road di George Miller con Tom Hardy e Charlize Theron.
3) Nicola Anne Peltz: Figlia dell’ex modella Claudia Heffner e Nelson Peltz Nicola Anne Peltz esordisce nel cinema in ruoli minori nei film Conciati per le feste e Harold. Nel 2010 interpreta Katara ne L’ultimo dominatore dell’aria di M. Night Shyamalan, ma diventa una star internazionale nel 2014 quando viene scelta da Michael Bay come nuova protagonista femminile di Transformers 4. Il film è il primo di una nuova trilogia, quindi se Nicola Peltz gioca bene le sue carte e non irrita Michael Bay con dichiarazioni poco professionali come la sua antesignana, può interpretare di diritto altri due capitoli di una delle saghe più redditizie della storia del cinema con oltre due miliardi e mezzo di dollari incassati worldwide.
Gossip
Il dramma di Colin Farrell: la sua famiglia ha esigenze speciali
La rivelazione è arrivata all’improvviso, la famiglia di Collin Farrel ha esigenze alquanto particolari. Ecco quello che in pochi sanno.
Collin Farrel classe 1976, probabilmente uno degli attori di Hollywood più apprezzati di sempre. Un talento eccezionale il suo, che lo ha portato ad interpretare un gran numero di ruoli differenti. Attore irlandese ha preso parte a pellicole veramente iconiche come Miami Vice, ma anche L’inganno, Il sacrificio del cervo sacro e molte altre ancora.
Nato a Dublino, viene da una famiglia molto numerosa, considerando che è l’ultimo di 4 fratelli. Il papà era un noto calciatore degli anni ’60. Insieme ai genitori, alle sorelle e al fratello, quando aveva appena 10 anni si è trasferito a Castleknock un quartiere residenziale dell’Irlanda. La mamma decide di iscriverlo a un corso di danza, anche se lui nutre il desiderio di diventare un calciatore proprio come il papà.
A 17 anni poi, decide di fare il primo provino e da quel momento in poi parte il suo grande successo come attore. Una personalità di spicco nel mondo del cinema mondiale, con una carriera che gli ha riservato non pochi successi. Impegnato sul fronte sociale è il portavoce delle Special Olympics.
La spinta verso il sociale Collin Farrel la riceve dall’interno della sua famiglia. Ecco poi quello che in pochi sanno.
La famiglia di Collin Farrel con esigenze speciali
Difficilmente Collin Farrel rilascia interviste e soprattutto con molta difficoltà parla della sua vita privata. All’interno della sua famiglia Collin Farrel vive un problema non indifferente e forse proprio questo lo porta ad essere particolarmente vicino alle problematiche sociali che possono vivere le altre famiglie.
Probabilmente sono in pochi a conoscere questo aspetto dell’attore. L’attore nel 2003 ha avuto il suo primo figlio, James. Adesso il ragazzo ha quasi 21 anni ma la sua malattia lo porta ad aver bisogno di un’assistenza particolare. Infatti James soffre della Sindrome di Angelman.
Un duro colpo per l’attore
Non è stato semplice per lui e la modella Kim Bordenave con cui aveva una relazione, accettare la diagnosi che ha toccato il loro primo figlio. Un problema che ha portato l’attore a smettere di bere, per essere un padre presente. Una decisione indispensabile per riuscire ad essere un buon papà per il ragazzo.
La malattia che ha toccato la famiglia Farrel è un raro disturbo genetico che comporta un ritardo nello sviluppo psicomotorio. Proprio da questa esperienza è nata la Colin Farrell Foundation. “Non voglio far sembrare che io sia il padre perfetto, faccio casini a destra e a manca ma almeno devi essere presente per fare casini, quindi ci sono e sì, sono due cose collegate. La mia sobrietà e i miei figli…”.
Gossip
Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: come si sta preparando alla grande sfida
Sonia Bruganelli sarà una delle star di Ballando con le Stelle, ecco come l’opinionista si sta preparando a questa importante sfida.
Sonia Bruganelli tornerà in TV da protagonista dopo alcuni mesi di assenza. L’opinionista ha deciso di mettersi alla prova all’interno di un programma che ogni anno stuzzica veramente molte persone del mondo dello spettacolo. Ovviamente stiamo parlando di Ballando con le Stelle, il programma Rai in cui i partecipanti si mettono alla prova fisicamente e mentalmente.
Anche per quest’autunno, è stato costruito un cast stellare, che prenderà parte al programma di competizione più seguito della Rai. Sonia Bruganelli si va ad aggiungere al gruppo di famosissimi, che comporranno il gruppo di ballerini presenti all’interno del programma. Sembra che attualmente il gruppo che darà spettacolo sia ormai composto.
Dopo aver costruito una carriera nei panni di opinionista dei maggiori programmi della TV italiana, Sonia ha deciso di mettersi alla prova con qualcosa di completamente differente. Proprio all’interno del programma ritroverà quello che attualmente il suo nuovo compagno ovvero Angelo Madonia. Ballando con le Stelle è in partenza il 28 settembre e terrà compagnia al pubblico da casa fino a ridosso del Natale.
In molti sono certi che Sonia sarà la vera protagonista del programma e darà del filo da torcere a tutti gli altri concorrenti. Attualmente sta affrontando la dura preparazione che la porterà alla prima serata. Ecco come sta studiando per diventare la migliore ballerina.
Sonia Bruganelli si prepara a prendere parte a Ballando con le Stelle
Anche per quest’anno a prendere parte al programma di Milly Carlucci sono volti noti dello spettacolo molto amati. Tra di loro loro non solo Sonia Bruganelli, ma anche Federica Pellegrini e molti altri ancora. Sicuramente il buon spettacolo non mancherà nemmeno quest’anno.
Tutti coloro che prendono parte al format televisivo di Rai, si mettono alla prova con loro stessi, affrontando quella che è la preparazione di veri ballerini. Per poter preparare le esibizioni ci sono duri allenamenti a cui sottoporsi. La stessa Sonia che è una donna molto sportiva, teme di non farcela a superare la preparazione.
Visualizza questo post su Instagram
L’opinionista parla della severa preparazione che sta affrontando
La vita dei ballerini non è di certo semplice, si sottopongono quotidianamente a una serie di allenamenti, che permettono loro di preparare il fisico all’esibizione. Sonia che è da sempre una perfezionista vuole che tutto sia perfetto anche in questa sua nuova esperienza. Per la prima volta si mette alla prova sia mentalmente che fisicamente.
“Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata“. Questa è la battuta di Sonia, accompagnata da un sorriso che la dice lunga.
Gossip
Petrelli e Salemi in vacanza: le foto confermano la lieta notizia
Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si stanno godendo le meritate vacanze al mare. Le foto sono inequivocabili e rivelano un dolce segreto.
Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi sono probabilmente una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Proprio loro sono il simbolo di come l’amore possa vincere veramente su tutto. La loro è una storia alquanto particolare, su cui probabilmente nessuno avrebbe mai scommesso.
I due si sono conosciuti e innamorati ormai più di tre anni fa all’interno della casa più spiata d’Italia. Probabilmente chi segue fin dall’inizio ricorderà di come i due si sono avvicinati all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Un amore che come tanti, è fatto di alti e bassi, che li ha visti molto vicini ma anche diametralmente opposti.
Ovviamente proprio come tutte le coppie che sono nate all’interno delle reality, suscitano molto interesse da parte del pubblico che li segue. Estremamente social, i 2 hanno sempre pubblicato foto della loro vita quotidiana. Ne abbiamo spesso viste insieme anche a condurre programmi televisivi dove mettevano alla prova altre coppie.
Attualmente Giulia e Pierpaolo si godono il loro vacanze al mare, non lasciando a bocca asciutta tutti coloro che vorrebbero vedere le immagini di questa piccola pausa per recuperare le energie. Ma proprio dalle foto si intravede nel dettaglio che non poteva sfuggire, una lieta notizia per questa bellissima coppia.
Lieta notizia per Salemi e Petrelli
Proprio di recente Giulia Salemi non aveva nascosto che vi erano stati dei problemi all’interno della coppia. Purtroppo la crisi giunge per tutti, e c’è stato un periodo che a detta dell’influencer i due si erano molto allontanati, sembrava proprio che non riuscivano a capirsi.
Poi però anche questa volta, l’amore ha vinto su tutto e sembra che a un tratto la situazione si sia sbloccata, i due hanno trovato la loro complicità. Un nuovo amore che nasce, e che offre palesemente i suoi frutti. Insomma il pancino non mente e ci racconta che Giulia sta per diventare mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia a Pierpaolo saranno presto di nuovo genitori
In realtà l’annuncio della gravidanza da parte dei due era arrivato con un posto social proprio qualche settimana fa. Due foto in cui Pierpaolo abbraccia il ventre della sua compagna dove all’interno i custodi non dolce segreto. Proprio loro avevano ammesso che stava per iniziare forse quello che è il capitolo più bello della loro vita.
Proprio il quel post Giulia ammette di nutrire una forte paura “Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro“.
-
Festival5 giorni ago
Venezia 81: Queer, conferenza stampa | Guadagnino: “Chi siamo quando siamo da soli”
-
Festival4 giorni ago
Venezia 81 | Horizon: Capitolo 2, prosegue l’epica e ambiziosa saga di Kevin Costner
-
Festival4 giorni ago
Venezia 81 | Los años nuevos di Rodrigo Sorogoyen è una delle serie migliori dell’anno
-
Festival4 giorni ago
Venezia 81: Takeshi Kitano fa ridere il festival con il nuovo Broken Rage
-
Festival4 giorni ago
Joker: Folie à Deux, un film con le idee molto chiare sul suo protagonista, ma non basta
-
Festival1 settimana ago
Venezia 81: The Order, la recensione | Credere in un’idea sbagliata può portare al fanatismo più devastante
-
Recensioni2 giorni ago
Love Lies Bleeding, la recensione | Inseguendo un sogno di libertà
-
Festival5 giorni ago
Venezia 81: The Brutalist, uno dei film favoriti per la corsa al Leone d’Oro