Lindsay Lohan sul set con il fratello: cosa sappiamo del progetto Netflix

Iris Wish - Solo un desiderio
Iris Wish – Solo un desiderio (Foto: Netflix) – Newscinema.it

L’attrice Lindsay Lohan sta per tornare sul piccolo schermo e ha parlato dell’esperienza vissuta sul set, condiviso anche con suo fratello Dakota.

Si chiama Irish Wish – Solo un desiderio ed è il titolo che riporterà Lindsay Lohan sul piccolo schermo, in veste di protagonista di una nuova romantic comedy. Il film, atteso su Netflix, racconta di una damigella d’onore costretta a supportare il matrimonio della sua migliore amica con la persona di cui è segretamente innamorata.

L’attrice, che durante le riprese ha trascorso del tempo in compagnia di suo fratello Dakota, ha raccontato com’è stato condividere il set in una recente intervista con Tudum.

Irish Wish: trama e cast

Quando l’uomo della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, Maddie (Lindsay Lohan) mette da parte i sentimenti per farle da damigella d’onore al matrimonio in Irlanda.

Pochi giorni prima delle nozze, Maddie esprime il desiderio di trovare il vero amore e si risveglia nel ruolo della futura sposa, ma quando il sogno sembra realizzarsi, presto si rende conto che la sua anima gemella è una persona completamente diversa. Nel cast anche Jane Seymour, Elizabeth Tan, Ed Speleers, Alexander Vlahos e Ayesha Curry.

L’esperienza di Lindsay Lohan sul set con il fratello

Con una sceneggiatura di Kristen Hansen, Irish Wish ha permesso a Lindsay Loahn di vivere una nuova esperienza romance in casa Netflix. In merito alla condivisione del set col fratello minora Dakota, ha raccontato a Tudum: “Ogni volta che sono in famiglia, per qualche strano motivo faccio davvero fatica a non scoppiare a ridere. Faccio facce buffe quando non mi inquadrano soltanto per divertirmi un po’”.

Sul suo personaggio, invece, ha dichiarato: “Il personaggio di Maddie è una donna che si fa strada da sola nel mondo. L’abbiamo modellata in modo che fosse un po’ insicura all’inizio, poi cresce nel corso del film e alla fine riesce davvero a dare il meglio di sé”.

La commedia romantica arriverà su Netflix il 15 marzo 2024.