Making The Witcher | il backstage della serie fantasy con Henry Cavill

Dopo sole due settimane da quando sono ricominciate le riprese della seconda stagione di The Witcher, Netflix ha annunciato l’uscita a sorpresa di un nuovissimo breve documentario intitolato Making The Witcher che ci offre uno sguardo approfondito sull’adattamento della serie fantasy di successo. Non perdetevi il video inserito a metà pagina!

Cosa sappiamo sul video Making The Witcher?

Si tratta di un documentario di 32 minuti che mostrerà al pubblico cosa avviene dietro le quinte della serie The Witcher, con in sottofondo la canzone Jaskier. La prossima stagione di The Witcher vedrà Kristofer Hivju Game of Thrones ) nei panni di Nivellen e Kim Bodnia ( Killing Eve ) nei panni di Vesemir. Altri sei attori sono stati scelti per la seconda stagione, incluso Paul Bullion ( Peaky Blinders ) nel ruolo dello strigo Lambert; Yasen Atour ( Young Wallender ) nel ruolo di Coën, un witcher di Poviss; Agnes Bjorn nei panni di Vereena, una potente bruxa; Thue Ersted Rasmussen ( Fast and Furious 9 ) nel ruolo di Eskel, l’amico di Geralt durante la sua giovinezza; Aisha Fabienne Ross The Danish Girl ) nel ruolo di Lydia, una maga; e Mecia Simson ( Next Top Model di Gran Bretagna e Irlanda ) nei panni dell’elfa Francesca, straordinariamente bella.

Leggi anche: Henry Cavill | carriera e vita privata del ‘SuperMan’ britannico

Leggi anche: The Witcher 2 | Henry Cavill condivide una foto dal backstage della serie tv

La sinossi di The Witcher

La serie The Witcher per Netflix è basata sulle storie e sui romanzi di Andrzej Sapkowski, composto da otto volumi, che a loro volta hanno formulato il popolare franchise di videogiochi Witcher che da allora ha generato una serie di fumetti e un gioco da tavolo. La serie di libri è stata precedentemente adattata per la televisione in Polonia.

Basato sulla serie fantasy più venduta degli ultimi anni, The Witcher è un racconto epico del destino e della famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più instabile.

La serie vede protagonisti Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni della principessa Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg, MyAnna Buring nei panni di Tissaia e Joey Batey nei panni di Jaskier.