Guendalina Tavassi stravolta: “Bloccata dalla madre” | L’Influencer lo scopre in diretta [FOTO]

Guendalina Tavassi è stravolta per quella scoperta in diretta
Guendalina Tavassi – Fonte: Video Mediaset: Grande Fratello Vip” – Newscinema.it

Guendalina Tavassi è sconvolta, lo scopre in diretta. L’influencer è stata bloccata dalla mamma, lei è sconvolta, avrebbe potuto avere una reazione più grave, quindi è meglio che abbia avuto il tempo di “contare fino a 10”, come si dice.

L’influencer, Guendalina Tavassi ha fatto una scoperta scioccante in diretta, non riesce a crederci, la mamma l’ha bloccata e lei è sconvolta. Prima di dire o fare qualsiasi cosa, in questi casi è sempre meglio respirare e non agire, in quanto le parole dette o scritte, non possono essere cancellate.

Nonostante il divorzio dei suoi genitori, Guendalina Tavassi è sempre stata molto legata con la sua famiglia, soprattutto con suo fratello, entrambi ex gieffini del Grande Fratello Vip. Per questo stupisce questo screzio avvenuto con sua mamma, speriamo non sia nulla di grave tra le due. Ecco che cosa sta succedendo.

Guendalina Tavassi e sua mamma hanno litigato?

Guendalina Tavassi è stata avvistata sull’isola di Ponza, mentre insieme alla sua famiglia, si sta godendo le vacanze estive. In realtà, in aggiunta al problema in evidenza, l’influencer ne ha dovuto risolvere anche un altro, in quanto mentre era intenta a godersi un rilassante giro in barca, ha avvistato uno squalo proprio vicino alla sua imbarcazione.

Ovviamente l’idea della famigliola di tuffarsi in acqua per una nuotata è sfumata e Guendalina, in una storia social ha inoltre dichiarato: “Chi ca**o lo fa più il bagno?”. L’influencer è molto spaventata da questo, speriamo quindi che non si faccia rovinare le vacanze da questo episodio, per nulla incoraggiante.

In realtà, la presenza di squali nei mari italiani, non è una novità, conseguenza probabilmente del cambiamento di clima, negli ultimi mesi sono stati avvistati diversi esemplari. Per il momento gli esperti parlano di squali innocui, ma sicuramente nessuno vorrà appurare questa informazione.

Guendalina Tavassi è stata bloccata dalla mamma
Guendalina Tavassi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Non lo sapeva neanche si potesse fare

Guendalina Tavassi è scioccata, ha scoperto in diretta che sua mamma l’ha bloccata e l’ha messa in modalità non disturbare. Ovviamente l’influencer è rimasta sconvolta da tutto questo, in quanto nemmeno lei sapeva dell’esistenza di questa funzione. Nel botta e risposta pubblicato in una storia Instagram, si capisce perfettamente che è sorpresa, stravolta da questa cosa ma non è sicuramente offesa.

In effetti vedere la propria madre che ti blocca ha dello spaventoso, anche perché la Tavassi ha capito che sua mamma è molto più social di lei, in quanto conosce trucchetti a lei sconosciuti. Ovviamente possiamo presupporre che tra le due le cose siano ormai risolte.