Speciali
CineOroscopo settimana 23 – 29 Marzo 2015
ARIETE: Emma Watson
Questa settimana l’oroscopo vi consiglia di non chiudervi nei confronti delle persone che fanno parte della vostra vita. In alcuni momenti vi sentirete responsabili per loro, ma non è così, anzi, nel week end avrete la prova che i vostri consigli elargiti alle persone che vi circondano, erano giusti! Come Emma Watson nei panni di Hermione nella saga di Harry Potter, questa settimana siete utili ai vostri amici e familiari, grazie alla vostra coerenza e saggezza.
TORO: Jessica Alba
Per il Toro questa settimana si preannuncia all’insegna del relax. Non fatevi coinvolgere troppo dai problemi che vi circondano e concedetevi alcuni momenti per soddisfare i vostri sensi e desideri. Non perdete di vista però il progetto principale che avete in mente da tanto, perché nel week end dovrete tornare a lavorarci su! Mettete un attimo da parte la grinta e determinazione della Jessica Alba nei panni di Nancy Callahan in Sin City o di Sartana in Machete. Questa settimana prendetevi una pausa dall’action come ha fatto l’attrice con il romantico Appuntamento con l’Amore e il divertente The Love Guru.
GEMELLI: Johnny Depp
Gli astri consigliano di non fare grandi cose in questi giorni, perché l’influenza di Mercurio potrebbe creare ritardi o piccoli problemi. L’oroscopo settimanale suggerisce di dedicarvi al divertimento a metà settimana, nel week end qualcuno potrebbe cercare di influenzarvi su alcune decisioni da prendere, voi seguite l’istinto! Possiamo immaginare chi potrebbe influenzare il weekend di Johnny Depp…la neo moglie Amber Heard. Il suo piccolo infortunio sul set de I Pirati dei Caraibi 5 in questi giorni gli ha causato in effetti un piccolo ritardo professionale, ma questa settimana, i gemelli devono mettercela tutta per cambiare aria e svagarsi un po’.
CANCRO: Vin Diesel
Gli appartenenti a questo segno zodiacale potranno percepire, in questi giorni, l’arrivo della primavera. Vedrete tutto in modo più chiaro, vi lascerete cullare da quella sensazione di ottimismo che vi contraddistingue in questo periodo e dalla calma con cui vorrete affrontare questi giorni. Nel week end il vostro partner vi coinvolgerà con la sua energia e voi riuscirete a trovare il giusto modo per poterlo accontentare! Paloma Jimenez, fidanzata dell’attore e madre di suo figlio, sta aspettando di convolare a nozze a breve. Forse la serenità e l’ottimismo per Diesel porteranno al matrimonio, nonostante i numerosi episodi da playboy che lo hanno visto protagonista negli anni, tra locali e feste affollate di belle ragazze. Dopo il periodo buio e difficile della scomparsa di Paul Walker, tuttavia, l’attore è ora preso dall’uscita del nuovo Fast and Furious 7, quindi potrebbe essere una bella settimana per lui.
LEONE: Daniel Redcliffe
L’oroscopo settimanale annuncia una certa confusione, creata da Nettuno, nei progetti del Leone. Ciò non fa alcuna paura agli appartenenti a questo segno, che sapranno risolvere qualsiasi problema in maniera brillante. Nel week end avrete la conferma che per avviare quel famoso progetto che avete in mente, bisognerà aspettare ancora un po’! Liberatosi finalmente dai panni del maghetto della fortunata saga di Harry Potter, il giovane attore ha molti progetti in arrivo sui quali concentrarsi, tra cui l’atteso Viktor Frankenstein di Paul McGuigan e il film in costume Brooklyn Bridge con Ben Kingsley e Brie Larson.
VERGINE: Hugh Grant
L’oroscopo settimanale consiglia agli appartenenti al segno della Vergine, di concentrarsi sulla propria persona. Ritrovate la fiducia in voi stessi, nelle vostre capacità, ponendovi anche dei limiti. Fate valere la vostra opinione, anche quando la gente intorno a voi non vi sosterrà. In effetti è un periodo un po’ indefinito e fiacco per Hugh Grant, che è stato al cinema ultimamente con la commedia debole Professore…per forza, ma deve avere fiducia nel futuro, che tra i vari progetti, comprende il nuovo film di Guy Ritchie, Operazione U.N.C.L.E. che potrebbe farlo tornare alla ribalta. Si tratta infatti di una spy story attesa nelle sale per il 3 Settembre 2015.
BILANCIA: Monica Bellucci
Il vostro atteggiamento di calma e razionalità caratterizzerà quest’oroscopo settimanale. Gli astri annunciano che l’equilibrio raggiunto in ogni campo, sarà il punto di forza di questa settimana. Nemmeno l’irruenza di qualcuno vi farà cambiare atteggiamento. Tutto filerà liscio, solo sabato dovrete stare attenti ad un calo di umore improvviso, che riuscirete comunque a gestire. Monica Bellucci sta vivendo infatti un periodo molto buono, almeno professionalmente con la partecipazione in veste di Bond Girl nel prossimo film di James Bond, Spectre. Per quanto riguarda l’amore qualcuno ha ipotizzato una relazione con Daniel Craig, co-protagonista di questo film, ma niente è ufficiale dopo la fine del suo matrimonio con Vincent Cassell…e Daniel è un uomo sposato, con Rachel Weisz.
SCORPIONE: Riccardo Scamarcio
In questa settimana, i vostri nervi verranno messi a dura prova, perché avrete sotto gli occhi la cosiddetta ingiustizia divina. Avrete contatti con gente che, senza alcuno sforzo, riesce ad ottenere tutto ciò che vuole, mentre voi, ormai dediti ad una vita di sacrifici, non riuscite ad ottenere nemmeno un quarto di ciò che vorreste. Nel week end però, le stelle potrebbero regalarvi un premio di consolazione! Beh, Riccardo non può lamentarsi, forse ha un ascendente che sistema la sua situazione. Infatti si avvicina il suo matrimonio con Valeria Golino, compagna da molti anni, ma anche professionalmente è ora nelle sale con Nessuno si Salva Da Solo di Sergio Castellitto e dal 19 Marzo sarà anche presente nella produzione americana Third Person di Paul Haggis, al fianco di star hollywoodiane come Liam Neeson e Adrien Brody.
SAGITTARIO: Brad Pitt
L’oroscopo settimanale del Sagittario annuncia che le forze di Giove e del Sole, porteranno energia ed entusiasmo. Infatti, travolti da questa energia, vi butterete su ciò che vi piace fare, ottenendo anche degli ottimi risultati. Nel week end cercate di vivere i rapporti in maniera più soft, non costringete il vostro partner a fare cose che non gli sono gradite. Brad e Angelina sembrano essere legati sempre da una complicità invidiabile, infatti due giorni fa sono stati fotografati sorridenti alla partita di calcio di uno dei figli, come una normale coppia di genitori orgogliosi.
CAPRICORNO: Jared Leto
E’ bellissimo questo cielo che con Venere e Nettuno, aiuta, il Capricorno, ad affrontare con dolcezza qualsiasi situazione, soprattutto lavorativa. A metà settimana, soddisfatti del vostro lavoro, sceglierete dei collaboratori fidati. Il week end vi chiede di staccare dal lavoro e di dedicarvi alle persone che vi vogliono bene. Jared Leto in effetti sta vivendo un periodo di lavoro molto intenso, dopo aver vinto il Premio Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club, ma è ora di prendersi una pausa Jared, lo dicono le stelle.Per il momento il suo unico grande impegno per il grande schermo è il ruolo di Joker nel prossimo Suicide Squad, un ruolo importante e difficile, in cui l’attore deve fare i conti con illustri predecessori come Jack Nicholson e Heath Ledger.
ACQUARIO: Jennifer Aniston
Le stelle consigliano di mettere da parte il lavoro, aspettando che finisca l’opposizione di Giove, e di dedicarsi all’amore. Infatti, sono favoriti nuovi incontri e la passione risulta essere l’elemento caratterizzante di tutta la settimana. Nel week end sarete presi da una certa insofferenza, cercate di farla svanire divertendovi o dedicandovi a qualche hobby. Per il lavoro Jennifer ha in vista un’ottima prova con il suo ruolo drammatico ed intendo in Cake, nelle sale italiane il 7 Maggio, e per quanto riguarda l’amore c’è un matrimonio in vista per l’attrice, con Justin Theroux. Quindi i nuovi incontri speriamo non mettano in discussione questo legame.
PESCI: Bruce Willis
Un cielo limpido e mite accompagna l’oroscopo settimanale del segno dei Pesci. Le stelle vi consigliano di non accelerare i tempi su ciò che desiderate fare. Mantenete un atteggiamento cauto che servirà a caricarvi dell’energia giusta per affrontare un periodo molto positivo. Il week end dedicatelo alla famiglia. Consigliamo anche noi un po’ di relax a Bruce Willis, che non si ferma mai professionalmente e sono tanti i progetti futuri a cui prenderà parte. Come G.I. Joe 3, il nuovo film di Woody Allen, Vice di Brian Miller e Wake di John Pogue.
In collaborazione con BuzzNews
Speciali
Che fine ha fatto J.J. Abrams? Il suo ultimo progetto è andato così

J. J. Abrams – Fonte: Ansa – newscinema.it
L’ultimo film diretto da J.J. Abrams risale ormai a Star Wars: L’ascesa di Skywalker del 2019: ecco che fine ha fatto l’acclamato regista.
Ecco quali sono stati gli ultimi progetti di J.J. Abrams, acclamato regista il cui ultimo lungometraggio risale ormai a Star Wars: L’ascesa di Skywalker del 2019.
Tra i registi maggiormente acclamati degli ultimi anni rientra senza ombra di dubbio anche J.J. Abrams, nome che agli inizi di questo millennio è diventato presto sinonimo di spettacolo cinematografico grazie alla direzione di film che hanno riscosso un enorme successo sia di pubblico che di critica. Ecco che fine ha fatto il regista e produttore cinematografico statunitense.
La carriera di J. J. Abrams
La carriera di J. J. Abrams ha avuto inizio in ambito televisivo. Il regista si è fatto molto presto le ossa muovendo i primi passi con importanti serie tv come Alias e soprattutto Lost prima di raggiungere il successo sul grande schermo con la direzione del suo primo lungometraggio, ovvero Mission Impossible III del 2006.
Da allora l’ascesa di Abrams è proseguita praticamente inarrestabile. Dopo il terzo capitolo della saga cinematografica di Mission Impossible il regista ha diretto due film della saga di Star Trek, vale a dire Star Trek del 2009 e Into Darkness – Star Trek del 2013. Si tratta del preludio all’ingresso all’interno di un altro celeberrimo franchise cinematografico, ovvero quello di Star Wars: J. J. Abrams arriva infatti a dirigere Star Wars: Il risveglio della Forza del 2015 e Star Wars: L’ascesa di Skywalker del 2019, primo e terzo capitolo della terza e per ora ultima trilogia della saga di Guerre Stellari.
Proprio questo film risulta essere ancora al giorno d’oggi l’ultimissimo diretto da J. J. Abrams.
Gli ultimi progetti di J. J. Abrams

J. J. Abrams – Fonte: Ansa – newscinema.it
Dopo l’ultimo Star Wars arrivato nei cinema di tutto il mondo nel 2019 J. J. Abrams non ha avuto più occasione di lavorare ad alcun progetto cinematografico di rilievo. In più, non sembrerebbe per il momento esserci all’orizzonte nulla di particolare, un vero e proprio contrasto in rapporto a quello che lo stesso Abrams era stato in grado di fare nel decennio precedente.
Nel 2019, la Bad Robot del regista aveva firmato un accordo quinquennale da 250 milioni di dollari con Warner Bros, anche se tale collaborazione non ha poi portato ai risultati sperati. Secondo alcune indiscrezioni, la Warner Bros stessa era piuttosto frustrata anche per la mancanza di progetti legati ad esempio all’universo DC come quelli relativi a John Constantine o anche a Madame Xanadu.
Unico progetto al momento ancora in ballo, dopo la cancellazione definitiva anche di Demimonde, sarebbe dunque quello della serie tv Duster con attori protagonisti Josh Holloway (il Sawyer di Lost) e Rachel Hilson (la Mia della serie di Disney+ Love, Victor).
Speciali
5 film da vedere su Netflix a Natale

Netflix – Fonte: Twitter – newscinema.it
Ecco cinque film da poter vedere sulla piattaforma streaming di Netflix a meno di un mese dall’arrivo delle festività natalizie.
A ormai meno di un mese dall’arrivo del Natale ecco cinque film a tema esclusivamente natalizio da poter guardare su Netflix. Il Natale è ormai sempre più vicino. All’arrivo del momento più magico ed emozionante dell’anno manca infatti meno di un mese, e con esso è praticamente impossibile non iniziare a pensare a come trascorrere giornate di serenità e di armonia con i propri amici e familiari.
Tra i tanti modi possibili non può mancare quello che consiste nel guardare un film a tema: ecco dunque cinque film da poter vedere nel periodo di Natale e che sono disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix.
L’amore non va in vacanza
Tra le commedie cult per il periodo natalizio non può mancare L’amore non va in vacanza di Nancy Meyers. Uscito nel 2006 e con un cast di assoluto livello composto da Cameron Diaz, Kate Winslet e Jude Law, il film narra le vicende di Amanda Woods e di Iris Simpkins che dopo essersi improvvisamente incontrate decidono di cercare di sfuggire ai problemi delle proprie rispettive vite scambiandosi di casa durante il periodo delle feste.
Falling for Christmas
Falling for Christmas è un film del 2022 diretto da Janeen Damian. La protagonista di questa commedia romantica a tema natalizio è Sierra Belmont (Lindsay Lohan), una ricca e viziata ereditiera che si ritrova a ricevere una proposta di matrimonio da un noto influencer. A causa di una butta caduta sulla neve, la ragazza perde però un giorno la memoria, venendo in seguito soccorsa da un affascinante giovane vedovo gestore di una baita di montagna.
Natale a Mistletoe Farm
Del 2022 è anche Natale a Mistletoe Farm, pellicola diretta da Debbie Isitt. Al centro della trama vi è un padre vedovo (Scott Garnham) che nel corso delle feste di Natale riceve all’improvviso in eredità una fattoria dal nome di Mistletoe, ovvero vischio. L’uomo cerca dunque di adattarsi nel migliore dei modi alla sua nuova vita insieme ai suoi figli.
Scrooge – Canto di Natale

Scrooge Canto di Natale – Fonte: Twitter – newscinema.it
Scrooge – Canto di Natale è un film di animazione del 2022 scritto e diretto da Stephen Donnelly che trae ispirazione dal famoso romanzo di Charles Dickens Canto di Natale. Protagonista è l’avaro Ebenezer Scrooge, che nel corso delle festività natalizie riceve la visita di tre fantasmi, uno del passato, uno del presente e uno del futuro. Questi inaspettati ospiti hanno lo scopo di insegnare al burbero uomo il vero significato del Natale.
Baby Boss – Un Natale speciale
Baby Boss – Un Natale speciale è ormai un classico di DreamWorks Animation. In questo film il capo della Baby Corp. Baby Boss viene portato da suo fratello maggiore in un centro commerciale allo scopo di conoscere il vero Babbo Natale. Il protagonista è però assolutamente indifferente nei confronti del Natale, ritrovandosi suo malgrado al Polo Nord nel villaggio di Babbo Natale travestito da elfo.
Speciali
Thanksgiving: la spiegazione del finale del film di Eli Roth

Thanksgiving – Fonte: Twitter – newscinema.it
La spiegazione del film Thanksgiving, film thriller-horror di questo 2023 diretto dal regista Eli Roth con Patrick Dempsey attore protagonista.
Thanksgiving è un film thriller-horror di questo 2023 diretto da Eli Roth: ecco la spiegazione del finale del film con protagonista Patrick Dempsey.
Tra i tanti film horror arrivati nelle sale cinematografiche nel corso di questo 2023 vi è anche Thanksgiving, pellicola diretta dal regista Eli Roth distribuita nei cinema statunitensi a partire dal 17 novembre. Ecco la spiegazione del finale del film che vede impegnato nei panni del protagonista l’attore Patrick Dempsey.
Thanksgiving: il nuovo film di Eli Roth
I fan di Eli Roth non vedono l’ora di potersi godere in sala la visione di Thanksgiving. Se i film horror ambientati durante il periodo natalizio o di Halloween sono a dir poco infiniti, quelli sulla giornata del Ringraziamento sono tutt’altro che numerosi: già in questo l’ultimo film diretto da Roth rappresenta un’interessante novità.
Come nel classico stile del regista di Cabin Fever, Hostel e Green Inferno, Thanksgiving si presenta come un film cruento e senza compromessi che presenta tra l’altro un finale a sorpresa che promette di stupire enormemente gli spettatori.
La spiegazione del finale di Thanksgiving

Thanksgiving – Fonte: Twitter – newscinema.it
La trama di Thanksgiving si svolge a Plymouth nel Massachusetts a un anno di distanza da un episodio che ha a dir poco sconvolto la comunità. Nel giorno del Ringraziamento di un anno prima, la folla in fila per il Black Friday perse improvvisamente la testa con tre persone che persero addirittura la vita. Nonostante le riprese effettuate, in seguito all’incidente non venne effettuato alcun arresto.
Ai giorni in cui è ambientato il film le cose iniziano a prendere improvvisamente una strana piega quando la protagonista Jessica (Nell Verlaque) e i suoi amici vengono taggati sui propri profili social da una figura che si presenta con il nome di John Carver. Questo personaggio nascosto dietro la maschera in stile Ghostface inizia a terrorizzare la comunità con diversi omicidi pubblicando immagini raccapriccianti sui social media, con lo sceriffo della città Newlon (Patrick Dempsey) che inizia ad indagare per cercare di catturare il serial killer.
In particolare, i post di John Carver fanno intuire come il suo principale obiettivo sia proprio Jessica con la sua famiglia, responsabile secondo l’assassino di una perdita pesante subita dallo stesso killer nel corso del Ringraziamento di un anno prima. Durante la nuova festa del Ringraziamento, Carver riesce dunque a catturare Jessica e la sua famiglia: la protagonista riesce in seguito a scappare trovando lo sceriffo Newlon. Quest’ultimo, dopo i sospetti da parte di Jessica, finisce con lo sparare a un personaggio di nome Bobby, ma subito dopo la ragazza si rende purtroppo conto di come l’assassino sia proprio lo sceriffo.
Le motivazioni che hanno spinto Newlon a commettere tutti questi omicidi sono i seguenti: lo sceriffo aveva una relazione con la moglie di Mitch, tra l’altro incinta di suo figlio, che era stata violentemente uccisa durante la rivolta del Black Friday dell’anno prima, individuando come principale responsabile di quanto accaduto proprio Jessica. Proprio quando sembrerebbe ormai sul punto di essere uccisa dal killer, la ragazza fa però capire di aver registrato l’intera conversazione con una diretta su Instagram, con il killer che viene in questo modo incastrato.
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip2 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip3 settimane ago
Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa
- Gossip3 settimane ago
Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta
- Gossip3 settimane ago
Scandalo Grande Fratello: Anita si sbugiarda da sola | Svelata la relazione segreta con l’autore
- Gossip3 settimane ago
Paura per Sabrina Ferilli: la regia non riesce a censurare | Lo ha picchiato
- News2 settimane ago
Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme
- News3 settimane ago
La morte improvvisa dell’influencer ha scioccato tutti | Una notte da incubo