Stasera in tv: i film da non perdere il 27 settembre

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 27 settembre.

Film in tv 27 settembre 2018

1) Il diritto di uccidere in onda su Rai 3 alle 21.15 di Gavin Hood con Helen Mirren, Aaron Paul, Alan Rickman, Phoebe Fox, Barkhad Abdi.

Trama: Helen Mirren, Aaron Paul e Alan Rickman in un thriller sul lato oscuro della guerra tecnologica. Usando dei droni telecomandati, una task force sta per sferrare un attacco letale contro una base di terroristi islamici, ma nei pressi del bersaglio c’è una bambina innocente…

2) Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan in onda su Iris alle 21.20 di Ted Post con Clint Eastwood, Hal Holbrook, David Soul, Tim Matheson, Robert Urich.

Trama: Mentre l’ispettore Callaghan di San Francisco viene esonerato dal servizio per i suoi metodi violenti, una squadra della morte elimina un sindacalista e molti intoccabili…

Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan
Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan

3) Ace Ventura – Missione Africa onda su Spike alle 21.30 di Steve Oedekerk con Jim Carrey, Ian McNeice, Simon Callow.

Trama: Ace entura abbandona il suo ritiro spirituale in un monastero per ritrovare un pipistrello ed evitare una guerra tra tribù.

4) Men in Black 3 in onda su TV 8 alle 21.30 di Barry Sonnenfeld con Will Smith, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Josh Brolin, Emma Thompson, Bill Hader, Jemaine Clement, Nicole Scherzinger, Rip Torn, Michael Stuhlbarg, Lady Gaga.

Trama: K e J, gli agenti speciali dell’unita’ segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz. La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane negli anni Sessanta, modificando cosi’ irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt’altro che pacifiche.

Men in Black 3
Men in Black 3

5) G.I. Joe – La nascita dei Cobra in onda su 20 alle 21.00 di Stephen Sommers con Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Byung-hun Lee, Sienna Miller, Rachel Nichols.

Trama: G.I. Joe è la sigla operativa di un’e’lite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova però a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera. La battaglia che ne verra’ impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari.