Taboo, il trailer della serie tv di Tom Hardy e Ridley Scott

Taboo è la nuova serie drammatica interpretata da Tom Hardy, attualmente nominato per un Oscar come miglior attore non protagonista in The Revenant. Hardy è anche produttore esecutivo della serie insieme a Ridley Scott e Steven Knight, che l’ha creata con i primi otto episodi. Il primo trailer è stato rilasciato mentre la produzione continua a Londra con un cast internazionale per FX e BBC One. Taboo è attualmente previsto per il 2017.

Ambientato nel 1814, Taboo segue James Keziah Delaney, un uomo che è stato fino agli estremi confini della terra e torna irrevocabilmente cambiato. Crede di essere morto da tempo, torna a casa a Londra dall’ Africa per ereditare ciò che resta dell’impero del padre e ricostruirsi una vita. Ma l’eredità di suo padre è un calice avvelenato, e con i nemici in agguato in ogni angolo buio, James deve navigare territori sempre più complessi per evitare la sua condanna a morte. Circondato da cospirazione, omicidio e tradimento, la sua storia si svolge in un racconto infuocato di amore e tradimento.

Taboo si basa su una storia originale di Tom Hardy e suo padre Chips Hardy, che è anche produttore consulente dello show.