The Crooked Man: ecco chi sarà il nuovo Hellboy

The Crooked Man
The Crooked Man – Newscinema.it

Non molto tempo dopo l’annuncio del film, The Crooked Man, il reboot di Hellboy di Millennium Media, ha trovato il suo Hellboy.

Jack Kesy, noto per i suoi ruoli in Deadpool 2, 12 Strong e Baywatch, interpreterà Hellboy nel prossimo reboot. “Jack Kesy è un attore dinamico che ha la capacità di trasformarsi nei suoi ruoli. Il suo talento e la sua statura sono perfetti per questo giovane Hellboy. Sono rimasto molto colpito da lui mentre lavoravamo insieme a The Outpost” ha dichiarato Jonathan Yunger, co-presidente di Millennium Media.

Incagliato nell’Appalachia rurale degli anni ’50, Hellboy e un agente del BPRD alle prime armi scoprono una piccola comunità infestata da streghe, guidata da un diavolo locale con un inquietante legame con il passato di Hellboy: The Crooked Man”, si legge nella sinossi ufficiale del film resa nota online.

Jack Kesy – Newscinema.it

The Crooked Man: cosa sappiamo del film

The Crooked Man è diretto da Brian Taylor (Crank) da una sceneggiatura del creatore di Hellboy Mike Mignola e Chris Golden. Il film Hellboy più recente è stato rilasciato nel 2019 e interpretato da David Harbour.

Ha ricevuto un’accoglienza ampiamente negativa da parte della critica e dei fan ed è stato paragonato ai famosi film Hellboy di Guillermo del Toro della metà degli anni 2000.