The Walking Dead 9, il nuovo trailer presentato al Comic Con 2018

Presentato in anteprima al Comic-Con di San Diego un teaser trailer di The Walking Dead 9, che offre un primo assaggio dei nuovi episodi della serie tv di successo targata AMC.

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead racconta la storia dei mesi e degli anni che seguono dopo un’apocalisse zombie, con un gruppo di sopravvissuti guidati dall’ufficiale di polizia Rick Grimes, che viaggiano alla ricerca di un luogo sicuro e protetto. La nona stagione andrà avanti nel tempo in seguito agli eventi del gruppo di All Out War con Negan e i suoi Salvatori e metterà in evidenza un’infrastruttura in cambiamento nel mondo fisico, mentre Rick lavora per costruire l’utopia più pacifica che suo defunto figlio, Carl, aveva immaginato.

La serie ritrova nel cast Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan.