Valley of Tears | il trailer della serie drammatica di HBO Max

HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale della serie drammatica Valley of Tears, composta da dieci episodi in anteprima giovedì 12 novembre. Potete vedere il video in questione nella parte alta dell’articolo! Ora scopriamo qualcosa di più sulla sinossi e sul cast della serie.

La sinossi

Valley of Tears è ispirato agli eventi della guerra dello Yom Kippur accaduti nel 1973 in Israele. In vista della battaglia finale, la serie seguirà la storia dei giovani combattenti coinvolti in una guerra che in seguito è stata considerata inutile visto che poteva essere evitata da leader di cui si fidavano ciecamente. La serie si concentra sull’universalità dell’eroismo e del sacrificio attraverso quattro storie uniche e intrecciate.

Una famosa star televisiva bohémien alla ricerca del figlio separato, un soldato appena arruolato; un comandante e il suo nuovo analista dell’intelligence; un membro dell’equipaggio del carro armato che rappresenta il movimento israeliano di riforma della giustizia sociale delle Pantere Nere; e un’ufficiale donna che rifiuta di lasciare i campi di battaglia, disobbedendo agli ordini diretti di evacuazione.

Girati nel luogo effettivo della guerra, questi ritratti intimi evidenziano la tensione, le ansie ei sentimenti della gente del paese attraverso una lente ingrandita, con l’esito senza precedenti di una vittoria improbabile.

Leggi anche: 1917, la featurette del film di guerra di Sam Mendes da gennaio al cinema

valleyoftears1 newscinema compressed

Leggi anche: Raised by Wolves | Zeloti vs Androidi nella serie tv di Ridley Scott

Chi ha prodotto e interpretato la serie Valley of Tears?

Valley of Tears è un Max Original co-prodotto con WestEnd Films, United King ed Endemol Israel. Andrà in onda per la prima volta sull’emittente israeliana KAN e trasmetterà in streaming esclusivamente su HBO Max a partire dai primi due episodi in anteprima a metà novembre e poi con due episodi settimanali per quattro settimane. Lo spettacolo sarà presentato sia nella sua lingua madre, l’ebraico (con sottotitoli) che l’inglese (doppiato).

La serie è creata e scritta da Ron Leshem, Amit Cohen, Yaron Zilberman e Daniel Amse. Yaron Zilberman è il regista di questa serie molto attesa dal pubblico. I produttori esecutivi includono Sharon Harel-Cohen, Maya Amsellem, Moshe Edery, Ron Leshem, Amit Cohen, Amir Ganor ed Eldad Koblentz. Tra i membri del cast troviamo Lior Ashkenazi ( Foxtrot ), Aviv Alush ( The Shack ), Lee Biran, Shahar Taboch, Joy Rieger, Ofer Hayoun ( Euphoria ), Imri Biton ( Just for Today ) e Maor Schwitzer ( Shtisel ).