Le Streghe | Stanley Tucci e la gioia di ritrovare Anne Hathaway sul set

Per le star del cinema, non capita spesso di riunirsi con ex co-protagonisti di film di successo, tra l’altro. Accade di frequente che dopo l’ultimo ciak, non si ha più la possibilità di condividere un nuovo progetto insieme, nonostante la volontà dei diretti interessati. Fortunatamente, questo privilegio ultimamente è toccato all’attore Stanley Tucci, ritrovando sul set del film Le Streghe, la bella e brava Anne Hathaway.

Le dichiarazioni di Stanley Tucci sulla collega Anne Hathaway

In occasione dell’uscita del film Le Streghe ecco cosa ha dichiarato l’attore: “È bello stare con qualcuno che conosci quando inizi un nuovo film. È come il primo giorno di scuola, non importa quanti film hai fatto. Sapere che lavorerai con qualcuno che ami, che ha così tanto talento, ti aiuta a rilassarti subito.”

Anne Hathaway sembrava condividere il sentimento dichiarando anche lei di essersi divertita a lavorare di nuovo con Stanley Tucci. Anche se le rispettive vite sono cambiate notevolmente dall’ultima volta che hanno condiviso un set, ha detto che il collega è ancora la stessa persona ironica, divertente e dolce conosciuta sul set del film Il diavolo veste Prada. La bella Anne ha anche aggiunto che nel film Le Streghe si è divertito ancora di più rispetto al film con Meryl Streep.

Leggi anche: Le Streghe | il film di Zemeckis perfetto per Halloween

diavolovesteprada newscinema compressed 2

Leggi anche: Il Diavolo veste Prada | 5 curiosità sul film romantic glamour

La storica amicizia tra Anne Hathaway e Stanley Tucci

Quindici anni fa, Anne Hathaway e Stanley Tucci erano in diverse fasi della loro carriera. Lei si stava appena affermando nel mondo del cinema mentre lui era da tempo un attore affermato. Ora, con Le Streghe, Anne Hathaway non solo ha ottenuto ruoli sempre più importanti ma ha vinto anche un Premio Oscar.

Le Streghe diretto da Robert Zemeckis, è un remake del film del 1990 diretto da Anjelica Houston e un adattamento dell’omonimo romanzo classico di Roald Dahl. Secondo alcuni critici e lo stesso Eric Eisenberg di CinemaBlend, nella sua recensione , ha affermato che la performance di Anne Hathaway ruba la scena.

Per coloro che vorrebbero vedere Anne Hathaway e Stanley Tucci collaborare di nuovo nel film Il Diavolo Veste Prada 2, dovrà aspettare molto molto molto tempo, sempre che questo miracolo possa accadere concretamente. Molti degli attori, incluso Stanely Tucci, hanno detto che non succederà. Quindi, almeno per il momento, Le Streghe sarà probabilmente l’unica occasione per vederli entrambi in un progetto cinematografico.