Virginia Raffaele in prima serata | Ecco tutti gli ospiti del suo programma

Virginia Raffaele in prima serata
Virginia Raffaele – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Il 2024 partirà con “il botto”, in quanto in prima serata troveremo Virginia Raffaele con il suo nuovo programma. Ecco cosa sappiamo in merito a questo inedito show, il quale ospiterà dei nomi molto illustri.

Virginia Raffaele è la famosa attrice, comica e conduttrice che tanto ci fa ridere con le sue imitazioni. Sono più di 20 anni che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e da allora la sua popolarità è andata sempre via via crescendo.

Di recente l’abbiamo vista nel programma di Prime Video, Lol-Chi ride è fuori, condotto da Fedez, nel quale con le sue “performance” si è veramente superata. Pur arrivando seconda in quell’occasione, il pubblico ne ha ammirato come sempre le doti recitative e imitative che da sempre la contraddistinguono. Adesso sta per tornare, con un programma tutto suo. Ecco cosa sappiamo in merito.

Il nuovo programma di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele non sta per tornare soltanto in televisione, ma è possibile vederla dal vivo anche a teatro, dove si sta preparando per il suo nuovo spettacolo, Virginia Raffaele in Samusà, che sarà in visione dal 30 gennaio 2024 al 29 febbraio 2024. Sul sito di Ticketone è possibile non solo acquistare i biglietti, ma vedere anche le città in cui la Raffaele sarà presente con il suo tour teatrale.

Come si legge nella sinossi ufficiale della sua tournée teatrale:

“Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe, e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti”. Sicuramente uno spettacolo da non perdersi per tutti coloro che non solo sono fan di Virginia, ma che vogliono passare qualche ora in spensieratezza.

News sullo show di Virginia Raffaele
Anticipazioni show Virginia Raffaele – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Virginia torna in Rai

A distanza di 5 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Virginia Raffaele da mamma Rai, la comica sta per tornare e questa volta non a Sanremo, ma con un programma tutto suo. Si chiamerà Colpo di luna, andrà in onda a gennaio su Rai 1 e da quello che si legge online, sarà composto da 4 puntate, 1 a settimana. Non si sa ancora nulla della data di messa in onda, contando però che Sanremo inizierà il 6 febbraio, con buona probabilità, sarà trasmesso le settimane antecedenti al Festival.

Non sappiamo altro per il momento, se non la prima parte di lista dei grandi nomi che la Raffaele ospiterà nel suo show. Come possiamo leggere nella pagina Twitter di Cinguetterai. Tra i tanti, che vi abbiamo riportato nella foto in alto, troveremo Gianni Morandi, Carlo Conti, Sabrina Ferilli, Gigi D’Alessio e altri ancora. In realtà la lista potrebbe non essere non completa, in quanto aspettiamo ulteriori news che dovrebbero essere condivise da Virginia Raffaele nelle prossime settimane.