Walton Goggins sarà nel cast del sequel di G.I. Joe

Con la produzione dell’ancora senza titolo ufficiale sequel di G.I. Joe, pronta a partire, Walton Goggins è entrato a far parte del cast. Variety ha dato la notizia, dichiarando che Goggins vestirà i panni di un nuovo personaggio chiamato Warden Nigel James.

Il film, diretto da John Chu (Step Up 3D, Never Say Never), riprenderà il tema del primo capitolo della serie G.I. Joe: The Rise of Cobra del 2009, con un cast completamente nuovo (fatta eccezione per Channing Tatum che ritorna nel ruolo di Duke, Ray Park nel ruolo di Snake Eyes e Byung Hun-lee che interpreta Storm Shadow). I nuovi volti del film saranno Dwayne Johnson nel ruolo di Roadblock, Elodie Yung (Jinx), DJ Cotrona (Flint), Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (The Blind Master), Joseph Mazzello (Mouse) e Ray Stevenson (Firefly). Inoltre si parla di una possibile partecipazione di Bruce Willis che sarebbe in trattative con la produzione per la parte del Generale Joe Colton.

Goggins è conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo in The Shierld e per la partecipazione a Justified, è inoltre recentemente apparso in Cowboys & Aliens di Jon Favreau ed avrà una parte nel film su Lincoln di Steven Spielberg.

L’uscita nei cinema di G.I. Joe 2 è programmata per il 29 Giugno 2012.