Connect with us

Cinema

Whitney Houston | Le ultime news sul film biografico

Published

on

whitney houston biopic newscinema

Risale a pochi giorni fa la notizia che la TriStar Pictures, etichetta della Sony, ha deciso di realizzare un biopic su Whitney Houston, la celebre cantante dalla voce inconfondibile, prematuramente scomparsa nel 2012.

I wanna dance with somebody | Il biopic su Whitney Houston

I wanna dance with somebody è il titolo prescelto per il progetto. Si tratta di un vero e proprio film biografico, in gergo biopic, in fase di sviluppo ormai da qualche mese. La data della release è stata per il momento fissata al weekend del Ringraziamento dell’anno 2022.

Per quanto riguarda le riprese, dovrebbero prendere il via nella seconda metà dell’anno prossimo, sempre che la situazione sanitaria si rimetta in sesto per allora.

Leggi anche: Addio Whitney Houston

Pat Houston della The Whitney Houston Estate, insieme a Larry Mestel della Primary Wave, a Jeff Kalligheri e a Denis O’Sullivan della Compelling Pictures collaboreranno tutti insieme al bel progetto. Clive Davis, produttore, mentore e scopritore della Houston (nel 1983, quando aveva solo 19 anni) sarà coinvolto anche lui.

Clive Davis parla dell’entusiasmante progetto

E proprio dalla viva voce di Davis, durante il podcast di Variety Strictly Business, arrivano alcuni aggiornamenti: “Ho una missione qui. La mia missione è di assicurarmi che per tutto il tempo venga catturata in pieno l’immagine di Whitney Houston in un film senza esclusione di colpi, musicalmente ricco, che mostri il suo genio e il suo carattere molto più di quanto visto finora.”

whitney houston newscinema
Whitney Houston

“Sono felice di dire che le reazioni alla sceneggiatura sono state positive. Quasi tutti gli studi mi hanno chiamato per parlarmi della loro passione per il progetto. Sanno che Whitney è stata catturata nella sua essenza e che l’occasione qui è così speciale e unica.

Leggi anche: Glee omaggia Whitney Houston nell’episodio di San Valentino

Sembra che alla base ci sia l’intenzione di utilizzare le registrazioni della cantante, cosicché non ci saranno problemi a scegliere la sua interprete per lo schermo.

Stella Meghie siederà in cabina di regia, mentre Anthony McCarten si è occupato della sceneggiatura, ma ancor prima dei diritti per la musica e la vita della Houston.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari