Wonder Woman 1984 | Lynda Carter sorprende il cast del film

Nel corso del panel dedicato all’attesissimo Wonder Woman 1984, che ha ufficialmente aperto la convention online DC FanDome, Lynda Carter, la prima attrice ad aver interpretato il personaggio dell’eroina amazzone, ha sorpreso il cast e i fan con un’apparizione speciale.

Wonder Woman 1984 al DC FanDome

Nel corso della chiacchierata, che ha introdotto il nuovo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, l’attrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sull’importanza del personaggio Dc Comics e dei valori da esso rappresentanti. Lynda Carter ha infatti rivelato che, grazie al film di Patty Jenkins e Gal Gadot, sua figlia ha compreso gli ideali che muovono le azioni di Diana Prince.

Leggi anche -> Wonder Woman 1984 | Il nuovo trailer mostrato al Dc Fandome

https://twitter.com/BATFlSH/status/1297222670510108673

Lynda Carter sorprende il cast del film

“Mamma, finalmente ho capito”, ha detto la Carter, citando le parole di sua figlia dopo la visione del filmi diretto da Patty Jenkins nel 2017: “Finalmente capisco perché tutti ti idolatrano. Finalmente ho capito cosa significa Wonder Woman per tutti quanti”. Allo stesso modo, Patty Jenkins e Gal Gadot hanno ricambiato gli elogi dell’attrice con parole di ammirazione per il lavoro della Carter, dichiarando: “Sei stata tu la nostra fonte di ispirazione principale. Quando abbiamo iniziato a fare il film, sentivamo davvero di dover raccogliere il testimone da ciò che avevi fatto tu”.