Doc – Nelle tue mani 3: la serie in anteprima al cinema | Dove vederla

Doc Nelle tue mani - Fonte: Twitter - newscinema.it
Doc Nelle tue mani – Fonte: Twitter – newscinema.it

Nel mese di gennaio farà il suo arrivo su Rai Uno l’attesissima terza stagione di Doc – Nelle tue mani: la serie sarà presente in anteprima anche al cinema.

Farà presto il suo arrivo in anteprima nei cinema Doc – Nelle tue mani 3, nuovo capitolo della serie che andrà poi in onda a gennaio su Rai Uno.

Con l’avvicinarsi del nuovo anno si fa ormai sempre più prossimo anche l’arrivo della nuovissima stagione di Doc – Nelle tue mani, serie che tornerà in onda su Rai Uno nel corso del prossimo mese di gennaio con la terza stagione. Prima del suo arrivo sulle reti Rai, la serie andrà in scena con un’anteprima anche nei cinema.

Doc – Nelle tue mani 3 in anteprima nei cinema

Manca ormai sempre meno all’arrivo della terza stagione di Doc – Nelle tue mani 3, serie tv prodotta da Lux Vide del gruppo Fremantle. Novità importantissima per i numerosi fan dello show consiste nel fatto che la serie sarà presente in anteprima nelle sale cinematografiche con i due primissimi episodi nelle giornate di lunedì 18 e di martedì 19 dicembre in esclusiva negli UCI Cinemas di tutta Italia.

Grazie a tale iniziativa Doc – Nelle tue mani 3 arriverà nelle sale circa tre settimane prima dell’esordio in televisione. Si tratta di una vera e propria testimonianza dello straordinario successo ottenuto dalla serie, in grado di riscuotere con le sue due prime stagioni enormi consensi e apprezzamenti da parte dei telespettatori. Quello dell’anteprima al cinema è infatti un privilegio che viene riservato solo e soltanto alle cosiddette serie evento, quelle maggiormente attese e amate da parte del pubblico.

Per quanto riguarda invece l’uscita in tv, Doc – Nelle tue mani 3 farà il suo arrivo sul piccolo schermo nella giornata di giovedì 11 gennaio 2024. La terza stagione sarà composta per l’esattezza da sedici episodi, con otto prime serate da due episodi ciascuna. Registi di questo terzo capitolo sono Jan Maria Michelini, Matteo Oleotto e Nicola Abbatangelo, mentre il cast è invece composto principalmente da Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni, Marco Rossetti ed Elisa Di Eusanio. Tra le new entry sono da segnalare Laura Cravedi, Elisa Wong e Giacomo Giorgio.

Doc – Nelle tue mani 3: il grande successo in Giappone e il remake americano

Doc Nelle tue mani - Fonte: Twitter - newscinema.it
Doc Nelle tue mani – Fonte: Twitter – newscinema.it

Doc – Nelle tue mani sta riscontrando un enorme successo non soltanto in Italia ma anche all’estero. Oltre che in altri Paesi europei, lo show sta spopolando anche e soprattutto in Giappone grazie alla messa in onda della prima stagione sul canale NHK nel 2022. La seconda stagione ha iniziato invece ad essere trasmessa lo scorso mese di settembre.

Ulteriore testimonianza della fama e del seguito di cui gode questa serie consiste anche nella preparazione di un remake statunitense, annunciato lo scorso mese di aprile da Fox America. Il progetto è stato poi temporaneamente accantonato a causa del noto sciopero degli sceneggiatori, ma dovrebbe essere pronto in vista della stagione televisiva 2024-2025.